Unisco alla discussione dove andava postata la domanda.
Visualizzazione stampabile
Anche io sono passato a Moto G 2014; la cosa che non riesco ad accettare è il volume della suoneria che si incrementa man mano che il telefono squilla.
In pratica è come se fosse sempre in "silenzioso", non riesco mai a sentirlo anche a volume al massimo.
Immagino che la cosa non possa essere modificata su KitKat stock, sarà così anche su Lollipop?
No dai si sente bene.
Se non rispondi dopo 5 secondi (credo al secondo squillo da parte del chiamante) la suoneria diventa bella alta, tanto che io non ce l'ho al max, ma al 90%
Ah, ovviamente la suoneria di suo è già piuttosto forte rotfl
A me non va proprio, e non dipende dalla suoneria che uso.
:'(
Buona sera a tutti...
Faccio una considerazione che riguarda indirettamente il Moto G 2nd., su di una cosa che mi lascia senza parole...
Oggi, per pura curiosità ho reinstallato per la seconda volta Nova Prime (lo avevo fatto sul Note tempo fa, sul quale ho provato tutti i top launcher nelle vers. full, ma alla fine ho scelto GO. Un secondo launcher, solo per poter personalizzare le icone e cosette così, che per il resto, basta e avanza la TW).
Però, saputo della nuova vers. 3.3 di Nova Prime, mi sono detto "vediamo cosa hanno aggiunto/migliorato", sperando che "quella" cosa per cui poi lo avevo disinstallato sul Note, l'avevano aggiunta, con i vari aggiornamenti successivi. E invece, installo questo launcher super decantato, "il migliore dell'universo", ecc., ecc..., noto subito che questi "geni" che lo sviluppano, ancora non implementano la possibilità per l'utente di posizionare liberamente le app nel drawer (?!?!). E lo scioccante, è che nessun launcher lo permette (lo fa, con modalità "strana", GO Launcher, ma possono fare mooolto meglio). Lo permette realmente (che io sappia) solo "Buzz Launcher", che usa lo stesso sistema di iOS, cioè, far apparire la piccola "x" sull'icona e poter fare così quello che vuoi: il metodo migliore; Buzz, come già detto, ha solo l'incredibile limite di sole 4 pagine nel drawer, magari lo toglieranno in futuro.
Mi sono detto, alla fine, e dopo aver re-disinstallato Nova: gli ingegneri informatici, gli sviluppatori che lavorano ai launcher, e ai quali non viene in mente di aggiungere nel "loro" launcher una funzione così logica, utile, di libertà, ovvia..., ogni mattina, invece di andare a lavoro, dovrebbero passare un'oretta da uno psicoterapeuta.
Buon W.E.
BAF
Normalmente sì, ma sul Note ho provato davvero vari, non posso essere sicuro al 100%. Cmq., lo provo (o ri-provo).
Edit: ora ricordo... È quello con l'interfaccia grafica particolare, scarna..., credo... Con una barra laterale... Sì, ricordo, che al di là se permettesse o meno di spostare le icone del drawer (e cmq., ha ricevuto ultimamente degli importanti aggiornamenti), lo eliminai subito per la sua grafica. Non è una grafica che piaccia con facilità... Peccato, però...
Edit_2: confermo ciò che avevo scritto su Smart Launcher. Stasera ho anche (ri) provato Apex Pro: bello sì, ma mancano sempre quel paio di cose che non ci vorrebbe niente ad implementare, e invece non lo si fa.
Faccio anche una rettifica: prima, nel parlare di GO Launcher e Buzz, ho confuso, invertendole, qualche loro funzione, in particolare: GO Launcher ha lo stesso tipo di gestione delle app del drawer di iOS, che premendo un po' l'icona dell'app, appare la piccola "x" e si può spostare a piacimento; però, non si possono aggiungere schermate al drawer.
Invece, con Buzz si hanno 4 schermate del drawer; si può decidere di avere - esempio - 3 app su di una schermata e 8 nella successiva (tipo TW), e si possono ugualmente spostare a piacimento le app tenendo premuta l'icona (ma non appare la piccola "x" come in GO). Stranezza si Buzz, non ho trovato icon pack che abbiano compatibilità con questo launcher. Se in Buzz permetteranno di aggiungere almeno 7/8 schermate al drawer e sarà compatibile con icon pack esterni, sarà perfetto.
Grazie
BAF
Ciao, il problema credo sia dovuto all'app dei messaggi, anche io avevo lo stesso problema. Non vedevo le emoticon inserite ma se non ricordo male i destinatari le ricevevano. Comunque sia ho aggirato il problema istallando l'app Messenger di google che trovi sul playstore, la trovo anche molto più bella ed è in material design in linea con le altre app by google.