IMPOSTAZIONI > Lingua e Input > Tastiera Google > Correzione testo > scegli il livello di correzione (OFF , media, molto elevata, massima)
Visualizzazione stampabile
IMPOSTAZIONI > Lingua e Input > Tastiera Google > Correzione testo > scegli il livello di correzione (OFF , media, molto elevata, massima)
Mi è stata data conferma che il Moto G LTE del 2013 è dotata di una ottima vibrazione per notifiche . Qualcuno sa dirmi se anche il Moto degli ultimi mesi del 2014 possiede una ottima vibrazione in particolare per le notifiche. Grazie
Si, forse anche troppo forte.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Per me più forte è e meglio è !Comunque penso che l'intensità della vibrazione sia regolabile o no?
mi pare di no comunque vai tranquillo. Ragazzi ma voi il microfono come lo trovate? Cioè registra bene la musica?
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Buon dì a tutti.
Domandina: per un altro telefono, qualche mesetto fa avevo scoperto (vivaddio) la formuletta magica "*#9900# per far aprire il menù "Sys Dump" che permette di liberarsi di un'enorme quantità di spazzatura, di log, ecc... A me la prima volta ha liberato qualche centinaio di Mb salvandomi dal catastrofico problema della memoria che tutti hanno. Purtroppo, però, questo stesso codice non funziona con il Moto G 2014, si sa che i codici "segreti" non funzionano per tutti i modelli e marchi.
Mi chiedo: qual è quello per questo terminale, per fare la stessa cosa? Perché troverei illogico che con questo telefono (che sempre Android è) non si possa accedere al "Sys Dump".
Intanto io cerco in Rete...
Grazie
BAF
Sul mio S advance ho scaricato l'app Cean Master ed ho risolto, ma ci sono anche altre app che fanno un ottimo lavoro!
Diomede, "Clean Master" è un'app grandiosa, che ho sue tre terminali (come anche Sd Maid), ma ce ne sono un'infinità di questo tipo. Ma quello che fa una delle voci all'interno del System Dump, non lo può fare nessuna app. Con l'altro telefono ero con l'acqua alla gola, nonostante una sd esterna, ma non c'era niente da fare. Quando ho scoperto il codice, e ho cliccato sulla seconda voce del menù, in un secondo, da 190/200 Mb che avevo sempre (e non bastavano a nulla, sono passato ad oltre 500, forse 600 Mb). E da allora, ogni tanto faccio quel tipo di azione. Il telefono - che resta pieno di app - non ha più problemi di nessun tipo legati alla memoria. Devo cercare di scoprire come accedervi anche dal Moto G.
BAF