Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaluca2
Avrei la neccessità di nascondere dalla galleria ,ad esempio la cartella "foto".
Ho letto che bastava creare un file .nomedia dentro la cartella o rinominare la cartella in .foto
Ho provato ma appena apro la galleria la cartella è presente,per cui non funziona.
Significa che con l app galleria di motorola non è possibile, o sbaglio da qualche parte?
Unisco al thread dove andava postata la domanda.
-
Ho una domanda su questo smartphone,
perchè ha valori SAR cosi alti. 1,5.
So che il limite è di 2 però vorrei capire perchè?
Fosse perchè è dual sim?
E se cosi fosse usandolo con una sim ridurrei l'emissioni di onde elettromagnetici?
-
Quote:
MrcMrc
Ma avete ricevuto Lollipop voi?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Come già detto ieri, il crossposting è vietato
Hai chiesto qui, nel caso non riceva riposte puoi fare un up ogni 24 ore
Grazie
-
Ciao a tutti il moto g2 esiste solo in versione dual sim? Esiste la versione da 16gb? È vero che la memoria è espandibile ma le app rimangono comunque su memoria interna salvo fare root. Che versione di android ha il g2?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
lavalegeo
Ciao a tutti il moto g2 esiste solo in versione dual sim? Esiste la versione da 16gb? È vero che la memoria è espandibile ma le app rimangono comunque su memoria interna salvo fare root. Che versione di android ha il g2?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Che attinenza ha con il thread "Dove comprarlo"?
Sposto.
-
Quote:
lavalegeo
Androidiani App
C'è anche la versione single SIM, ma non è disponibile in Europa, e non ti consiglio di comprarlo perche non essendo dell Europa non ha le frequenza dell antenna di questo continente. La versione da 16 GB non l ho trovata, poco importa, basta una micro sd. Alcune app puoi mettere sulla sd, altre no; anche senza root. Ora ha la versione 4.4.4, aggiornamento a 5.0.1 in questo mese.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un problema. Ho impostato un codice pin come metodo di sblocco, ma il mio moto g non lo riconosce (non chiedetemi il perchè, mi dice pin errato). Soluzioni non molto invasive?
Ho sempre usato il blocco con pin con tutti i miei cellulari, non mi è mai capitata una situazione del genere.
-
Quote:
miggis27
Ragazzi ho un problema. Ho impostato un codice pin come metodo di sblocco, ma il mio moto g non lo riconosce (non chiedetemi il perchè, mi dice pin errato). Soluzioni non molto invasive?
Ho sempre usato il blocco con pin con tutti i miei cellulari, non mi è mai capitata una situazione del genere.
Avrai sbagliato la digitazione quando hai impostato il blocco.. Prova con la prima lettera in maiuscolo
-
Quote:
Salvoooh
Avrai sbagliato la digitazione quando hai impostato il blocco.. Prova con la prima lettera in maiuscolo
E' un pin formato solamente da caratteri numerici. Pazienza, ho resettato tutto.
-
Quote:
Newgate
[quote name="lavalegeo" post=6464624]Ciao a tutti il moto g2 esiste solo in versione dual sim? Esiste la versione da 16gb? È vero che la memoria è espandibile ma le app rimangono comunque su memoria interna salvo fare root. Che versione di android ha il g2?
Androidiani App
C'è anche la versione single SIM, ma non è disponibile in Europa, e non ti consiglio di comprarlo perche non essendo dell Europa non ha le frequenza dell antenna di questo continente. La versione da 16 GB non l ho trovata, poco importa, basta una micro sd. Alcune app puoi mettere sulla sd, altre no; anche senza root. Ora ha la versione 4.4.4, aggiornamento a 5.0.1 in questo mese.
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie direi che allora questa versione non fa al mio caso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App