Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiaenry
Non riesco a modificare sfondo schermata delle applicazioni.....come si fa?
Devo scaricare un laucher?
Grazie...
Unisco al thread di domande, consigli e prove
-
Quote:
NiloGlock
Nessuno sa darmi una risposta?
Grazie mille
-
Quote:
chiaenry
Nessuno sa darmi una risposta?
Grazie mille
Devi scaricare un launcher per modificare lo sfondo del drawer.. Prova Holo Launcher o nova launcher, molto leggeri e molto personalizzabili..
La prossima volta, usa il tasto cerca: ci sono moltissime discussioni in tema..
-
Sono DUE mesi che uso assiduamente il MOTO G 2014 e posso fare un analisi delle mie impressioni.
Mai avuto un dispositivo tanto affidabile .,.... certo parlo di dispositivi a basso prezzo cinesi e non.
Ricezione ottima con tutte e due le SIM , tranne il 3G WIND evanescente su tutti i dispositivi che ho provato.
Qualità voce e dialoghi veramente eccellenti sia in ricezione che trasmissione.
LED fotocamera decisamente POTENTE , il piu' potente fra quelli provati (UMI, WIKO, HUAWEY).
Fotocamera al di sopra delle aspettative, non promette 16Mpx ma solo 8 e fa bene il suo lavoro.
Schermo di ottima lettura e chiarezza , i colori non "virano" e l'angolo di visule è ottimo !!
Batteria mi dura fino a sera con 3G sempre ON wi-fi acceso al bisogno, no gps , no blutooth. resto con un 30% di carica dalle 6:30 alle 22:00
GPS realmente FUNZIONANTE e fixa in pochi SECONDI a differenza di tutti i MTK provati fino ad ora ......
Punti dolenti :
Estetica non il massimo (troppo spesso e mattoncino) soggettivamente parlando.
Sistema troppo BLINDATO ... quasi NOIOSO da moddare rispetto a MTK con SP FLASH TOOL e MTK DROID era tutto piu' semplice ....
Aspettando il 5.02 ;) SALUTI !
-
Quote:
NiloGlock
Nilo potrei aprire una discussione a parte per i launcher?
Mi aggiungo alla sua domanda ma volevo avere parer impressioni di utilizzo ecc.. Sui millemila Launcher che esistono sullo store per chi li ha sul MotoG per poi sceglierne uno!
-
Quote:
Forla95
Nilo potrei aprire una discussione a parte per i launcher?
Magari dai un occhiata qui: [UFFICIALE] Qual è il miglior launcher secondo voi?
-
Quote:
sonettolo
Buonasera...
Da poco.. e non so come ...mi si è cambiato il colore dello sfondo delle applicazioni.....ossia da trasparente a bianco.
Sto usando il google now launcher e vorrei ripristinarlo come è sempre stato.
Avete delle idee ?
Saluti
è capitato anche a me,
un utente del forum mi ha fatto cancellare l'ultimo aggiornamento di google e sono tornate trasparenti
-
Sino ad ora sono riuscito a non rootare il moto G.
Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento a lollipop, avevo pensato di attivare il wifi e procedere, ma vorrei sapere se
conviene fare un backup preventivo dei dati utente delle app da me installate ..per ripristinarle dopo l'aggio...
o non è necessario??
-
Quote:
aldinik
Sino ad ora sono riuscito a non rootare il moto G.
Ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento a lollipop, avevo pensato di attivare il wifi e procedere, ma vorrei sapere se
conviene fare un backup preventivo dei dati e delle app installate ..per ripristinarle dopo l'aggio...
o non è necessario??
A meno che non vuoi effettuare un reset per fare pulizia no, non ti serve un backup ;)
-
Quote:
NiloGlock
A meno che non vuoi effettuare un reset per fare pulizia no, non ti serve un backup ;)
Non so se rooterò il moto G come ho fatto per tutti gli altri terminali android in mio possesso..
e nel caso volessi fare un backup dei dati utente e delle app successivamente mi pare di aver
letto che Helium non funziona con il Moto G.. che tu sappia esiste un alternativa??