Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gadan
Ciao.
Ho questo telefono da un giorno: tra le poche app preinstallate c'è questo "Assist" che sarebbe pure utile se fosse possibile definire altre zone oltre a quella di casa, ad esempio per definire una zona "Lavoro": non ho trovato nessun modo per farlo. Qualcuno sa se è possibile?
Nel frattempo ho disattivato assist e installato llama che usavo con soddisfazione da tempo sul precedente telefono per automatizzare il cambio delle impostazioni.
Questo "assist" sulla carta è molto interessante , ma ci vorrebbe qualcuno armato di santa pazienza che lo usasse a fondo e spiegasse come diavolo renderlo realmente UTILE !!! rotfl
-
Quote:
gadan
C'è sempre il buon vecchio Dropbox o, meglio ancora, Syncthing, ma questo è un po' meno user friendly.
Cercavo qualcosa di user friendly :)
Quindi l'unica opzione rimane utilizzare dropbox su entrambi i dispositivi?
Sai dirmi come va configurato e come si usa, per favore?
-
Quote:
GarminTouch
Hai provato FolderSync?
https://play.google.com/store/apps/d...oldersync.full
-
No, il mio amico preferirebbe qualcosa free, non c'è nulla?
-
Quote:
GarminTouch
Mi dispiace, su Android non uso Dropbox: per le mie necessità Syncthing è la soluzione migliore.
Comunque una volta installata l'app e creato l'account dovrebbe essere sufficiente selezionare quali directory sincronizzare.
Ma qui stiamo andando un po' off topic...
-
Quote:
cinzo
Scusate un dubbio...ma esiste la versione lte dual sim?
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459396
-
L'ho posseggo ma non sono poi così esperto di questo cellulare che ha mio figlio.... il povero ha riempito la memoria interna, tantè che il playstore non riesce ad aggiornare le app perchè "spazio insufficiente"... come posso risolvere (a parte disinstallare app superflue).
Si possono spostare su Sd e occorre usare app di terze parti o cosa ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
L'ho posseggo ma non sono poi così esperto di questo cellulare che ha mio figlio.... il povero ha riempito la memoria interna, tantè che il playstore non riesce ad aggiornare le app perchè "spazio insufficiente"... come posso risolvere (a parte disinstallare app superflue).
Si possono spostare su Sd e occorre usare app di terze parti o cosa ?
Grazie
Hispa
Si può spostare app su sd. Far andare le foto scattate nella sd e spostare i file multimediali nella sd. Infine pulire la cache. Non credo ce ne sia altro...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
Ryder173
Si può spostare app su sd. Far andare le foto scattate nella sd e spostare i file multimediali nella sd. Infine pulire la cache. Non credo ce ne sia altro...
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Per spostare le app su SD usate Link"Sd o il normale info della app e selezionate "sposta su sd" ?
Grazie di nuovo
Hispa
-
Quote:
hispanico
Per spostare le app su SD usate Link"Sd o il normale info della app e selezionate "sposta su sd" ?
Grazie di nuovo
Hispa
Il modo normale. Dalle gestioni app.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App