Salve, ho acquistato il Moto g 2014 su Amazon (versione Francese) quindi dentro la scatola cosa ci troverò? (oltre al telefono ovviamente rotfl) qualcosa di buono..non che dopo 10 minuti il telefono si brucia :bd:Grazieee
Visualizzazione stampabile
Salve, ho acquistato il Moto g 2014 su Amazon (versione Francese) quindi dentro la scatola cosa ci troverò? (oltre al telefono ovviamente rotfl) qualcosa di buono..non che dopo 10 minuti il telefono si brucia :bd:Grazieee
Ciao ragazzi! Mi è finalmente arrivato il mio nuovo moto g 2014. Ho preso la versione francese per avere auricolare e caricabatteria da parete e ci sono entrambi. Ma l'auricolare è veramente scadente! Qualcuno di voi ha per caso acquistato un auricolare on line che controlli almeno il volume, il passaggio tra le frequenze della radio e delle canzoni? Grazie!!
Scusate il caricatore del moto G 2014 è lo stesso del Moto X 2013?
Moto X 2013: Stock 4.4.4
Tab 2 10.1: SlimLP 5.0.2
ciao a tutti,ieri mi è arrivato il MOTO G 2014 acquistato su amazon francese e ho notato che l'alimentatore ha queste caratteristiche:
INPUT:100-240V~50/60Hz 0.15A
OUTPUT:5.0V===500mA
mentre l'alimentatore del MOTO G 2013 acquistato sempre su amazon francese ha uguali caratteristiche tranne l'INPUT che é :
INPUT:100-240V~50/60Hz 0.2A
OUTPUT:5.0V===500mA
posso utilizzarli entrambi dato che hanno quasi le stesse caratteristiche o è meglio usarne uno dei due?
grazie anticipatamente.
Vai tranquillo 100% :cool:
Le differenze sul primario riguardano l'efficienza dell'apparato e per il tuo device la cosa importante è la tensione di uscita in primis e l'amperaggio in secondo.
0,5 A potrebbero essere scarsi, ma l'unico problema che causerebbe è un prolungamento del tempo di carica. (se l'amperaggio della batteria è 2000mha ed è completamente scarica ci vorranno 4 ore per caricarla) dati moooolto a braccio ;)
Ciao ragazzi! Preso il motorolone, e speravo di riuscire a scroccare gli accessori al mio xperia mini... Alimentatore ok, ma l'auricolare non viene riconosciuto nonstante funzioni anche su console portatili e compatto 5.1 creative. Altri auricolari sony da ascolto, con 20 anni sul groppone, vanno bene anche con la radio. Più che ad un malfunzionamento, penserei al telefono schizzinoso. Qualche consiglio per spendere bene i soldi in un prodotto valido e versatile entro la trentina di €? Grazie in anticipo. :)
Avrei bisogno di qualche info su questo caricatore: Motorola TurboCharger Caricabatterie rapido (15 Watt), Nero: Amazon.it: Elettronica
1) Leggendo su Internet non riesce a capire se la ricarica veloce funziona sul Moto G 2014, perché a livello di SoC dovrebbe essere compatibile con il Qualcomm Quickcharge 2.0, però viene indicato solo il Moto X 2014 come compatibile e non il Moto G 2014. Anche quando ho chiesto a Motorola tramite l'app Guida mi hanno risposto che non è compatibile. Tuttavia continua ad essermi strana quella risposta, perché dovrebbe funzionare sugli Snap 200, 400, 600 e 800. Perciò se qualcuno può illuminarmi sarebbe apprezzato.
2) Mettendo che sia effettivamente compatibile, la batteria rischia di usurarsi prima rispetto ad un caricatore normale?
https://www.androidiani.com/forum/mo...abatterie.html
Secondo me è perfettamente INUTILE spendere 30 Euro per un caricabatterie ...... per quanto buono e potente possa essere.
SALUTI !
qualcuno conosce un auricolare bluetooth compatibile per moto g 2014 magari non troppo costoso ma comunque decente?(magari con comando vocale)
Posto la mia esperienza con gli auricolari che magari a qualcuno può tornare utile:
per un paio di mesi ho usato gli auricolari Motorola Earbuds comprati a 15 euro su amazon. Molto buona l'ergonomia e il suono ha una potenza livello sufficiente, hanno solo il tasto di risposta/play. Mi sono trovato bene ma li ho rotti.... quindi ho provato gli auricolari Apple EarPods a 29 euro da euronics. Hanno un volume molto più alto sia in chiamata che nell'ascolto di musica e un'ottima qualità, buona l'ergonomia ma tendono a scivolare un po di più rispetto ai motorola. Hanno il microfono molto più vicino alla bocca quindi l'audio catturato risulta più forte e pulito nelle telefonate. I tasti del volume non funzionano ma poco male visto che i motorola originali non li hanno (non so se con qualche auricolare funzionano), mentre il tasto centrale di risposta/play funziona perfettamente come negli originali motorola.
p.s. gli auricolari apple hanno una fighissima quanto inutile custodia e in generale un packaging fighetto alla apple che odio perché mi da l'idea che sto pagando almeno 10€ in più del valore solo perché a qualcuno dia l'idea di essere una cosa cool...
Buongiorno come da titolo, ho acquistato un bastone per i selfie da un negozio cinese a pochi euro, lo specifico perché pensavo che non funzionasse il jack integrato nel bastone, perché collegandolo al cell, sia con l app Motorola della fotocamera sia con quella della Google non ottengo nessun risultato, premendo sul pulsante posto sul bastone x scattare le foto..... Ero sicuro che fosse rotto ma mi devo ricredere, perché provato ieri sera su uno asus zenfone 2 di mio fratello, senza neanche cambiare nessuna impostazione appena collegato, e aperto l app fotocamera del suo cell ha dato subito riscontro positivo, scattando la foto usando il pulsantino sul bastone.... Ora vi chiedo, è normale tutto questo? Penso che abbiate pure voi un bastone x i selfie, anche se sembra una cosa stupida e posso pure capirlo. Un saluto e spero che ci sia una soluzione a questo.
Quote:
Bastone selfie non funziona
Un bastone da SELFIE dovrebbe permettere di scattare una foto con otocamera anteriore o anche posteriore SIMULANDO la ressione di un DITO sul TOUCH che inviti la fotocamera a scattare la foto.Quote:
anche se sembra una cosa stupida
Adesso sapendo che quasi tutti i moderni TOUCH sono capacitivi è assolutamente impossibile utilizzare un bastone PASSIVO poichè esso funzionerebbe SOLO con TOUCH RESISTIVI (sensibili alla sola pressione)
Il motivo per il quale non funziona il bastone è da ricercare nel collegamento ELETTRICO e/o nel software di gestione.
Dici di aver testato su altri dispositivi sempre ANDROID .... purtroppo non ne uso e non credo che ne usero' ... se mi spieghi come si collega e come DOVREBBE sentire il TOCCO sul display magari troviamo una soluzione ;)
Salve,
ho acquistato la cassa bluetooth rokono b10. Non riesco a connetterla con il motorola moto g. Ho provato con iMac e si connette subito. Ho provato con motorola moto g 2015 e si connette subito. Ma con il mio moto g niente. L'ho acquistato a febbraio 2014. il moto g 2015 è stato aggiornato circa un mese fa alla versione 6.0. il moto g 2014 è ancora fermo alla 5.1. dipende da questo?
Grazie.
vabbee ma non trovo mai risposte.......
sono nuovo del motorola e ho notato una cosa curiosa. Vi risulta che gli auricolari i cui jack hanno 3 piedinature/linee non funzionino? Per capirci questi funzionano ovunque tranne che sul motoG. Nessun problema con quelli con 2 piedinature
grazie
Ho TRE motorola Moto G 2014 e uso ABITUALMENTE cuffie sia con microfono e tasti funzione (xiaomi 4 contatti) che senza ( sennheiser hd 407 con 3contatti) senza nessun problema.
Uno dei TRE (quello bianco) ha lo spinotto difettoso e quindi ha problemi con cuffie sia a 4 che 3 contatti.
Saluti !
Leggo solo adesso :-(
Ho provato vari AP bluetooth con i miei MOTO G 2014 e funzionano bene ... unica cosa ma il PAIRING và a buon fine ???
A mio parere c'è un problema di configurazione e di accoppiamento. Poi ovvio che per ascoltare in bluetooth devi anche impostare il lettore giusto, prova con POWERAMP.