Visualizzazione stampabile
-
ho preso le casebase da amazon, arrivate in un lampo e messe facilmente senza intoppi.
Qualità sicuramente ELEVATA ma mi aspettavo un trattamento ANTIRIFLESSO, mi sembra che comunque influisca sulla sensibilità del display ....
SALUTI !
Della ORZLY ho preso il case TPU silicone morbido ... mi aspettavo una QUALITA' superiore (rispetto a quelle senza nome) comunque è abbastanza precisa.
SALUTI !
P.S.
Dopo alcuni giorni ho dovuto toglierla per DISPERAZIONE, la qualità e l'applicabilità sono senza paragoni, ma il touch è diventato poco sensibile ed ero costretto a insistere molto per scrivere con la tastiera e/o impartire comandi touch ....
Avete un suggerimento di una pellicola OPACA e che non desensibilizza il touch ?????
SALUTI !
-
Qualche consiglio per pellicola schermo?
-
Per le pellicole le migliori in assoluto che ti posso consigliare sono le "Mediadevil" o la "Orzly" in vetro temperato
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio8891
Per le pellicole le migliori in assoluto che ti posso consigliare sono le "Mediadevil" o la "Orzly" in vetro temperato
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Con quelle in vetro temperato il touch resta comunque sensibile allo stesso modo?
-
Ho provato le CUBASE di vetro temperato, bellissime e PERFETTE costruttivamente ma il touch ha perso molta sensibilità, le ho mandate indietro optando per delle pellicole MATTE FX-ANTIREFLEX di discreta qualità ma più sottili e non compromettono la sensibilità come quelle in vetro. Inoltre sono antiriflesso che a me risulta più gradevole (fa vedere meno le ditate ...)
SALUTI !
-
Quote:
konv
Con quelle in vetro temperato il touch resta comunque sensibile allo stesso modo?
Sinceramente con quella in vetro temperato il touch all inizio può raultare leggermente meno sensibile, ma adesso posso dirti che dopo quasi un mese dalla sua applicazione la sensibilità è perfetta.
La protezione allo schermo che offre la orzly in vetro è eccezionale, altrimenti come detto le migliori in assoluto non in vetro sono le mediadevil, una volta applicate sembra non ci sia.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio8891
Quote:
Sinceramente con quella in vetro temperato il touch all inizio può raultare leggermente meno sensibile, ma adesso posso dirti che dopo quasi un mese dalla sua applicazione la sensibilità è perfetta.
La protezione allo schermo che offre la orzly in vetro è eccezionale, altrimenti come detto le migliori in assoluto non in vetro sono le mediadevil, una volta applicate sembra non ci sia.
Infatti era diventato ingestibile, almeno con CASEBASE PREMIUM ho dovuto toglierla per disperazioneo_O
Qualità OTTIMA, precisione al micron , ma forse lo spessore o le mia dita poco conduttive .... ho dovuto toglierlo e rimandarlo ad AMAZON.
Adesso uso quelle OPACHE non di vetro , che eliminano le DITATE e attenuano i riflessi.
Saluti
-
Ok allora casebase la escludo, vado sulla orzly!
Inviato dal mio Motorola Moto G 2014 usando Androidiani App
-
Quote:
konv
Qualche consiglio per pellicola schermo e cover in silicone?
Quote:
Fabio8891
Androidiani App
Quote:
konv
Quote:
superfrancis
Ho provato le CUBASE di vetro temperato, bellissime e PERFETTE costruttivamente ma il touch ha perso molta sensibilità, le ho mandate indietro optando per delle pellicole MATTE FX-ANTIREFLEX di discreta qualità ma più sottili e non compromettono la sensibilità come quelle in vetro. Inoltre sono antiriflesso che a me risulta più gradevole (fa vedere meno le ditate ...)
SALUTI !
Quote:
Fabio8891
Androidiani App
Quote:
superfrancis
Infatti era diventato ingestibile, almeno con CASEBASE PREMIUM ho dovuto toglierla per disperazioneo_O
Qualità OTTIMA, precisione al micron , ma forse lo spessore o le mia dita poco conduttive .... ho dovuto toglierlo e rimandarlo ad AMAZON.
Adesso uso quelle OPACHE non di vetro , che eliminano le DITATE e attenuano i riflessi.
Saluti
Quote:
konv
Ok allora casebase la escludo, vado sulla orzly!
Inviato dal mio Motorola Moto G 2014 usando
Androidiani App
Sposto nella discussione dedicata alle pellicole protettive...
-
Vi riporto la mia esperienza con la ELTD Premium:
Aderenza ottima, si monta facile, 0 bolle ma purtroppo il touch ne ha risentito abbastanza: sui bordi dovevo schiacciare meglio per far prendere il touch, nello scorrimento capitava che non tenesse più il tocco e quindi invece di scorrere cliccava sui link. Lo stesso nell'utilizzo della fotocamera: dopo aver fatto una foto, cercando di vedere il risultato, invece che entrare nella galleria mi scattava un'altra foto se non premevo bene.
Morale: tolta e pronta per essere resa ad Amazon.
Voi quale consigliate in base alla vostra esperienza?