Non si vede, si nota e proprio a dir la veritą non la vedi quasi mai
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Non si vede, si nota e proprio a dir la veritą non la vedi quasi mai
Devo provare se da problemi con l'impermeabilitį. Se non da problemi lascio questa backcover, anche se difettata. Con la cover poi non si nota.
La griglia del touchscreen si vede solo a schermo spento e sotto il sole, si intravede qualcosa (ma molto poco) con luce forte che colpisce perpendicolarmente lo schermo, altrimenti non lo noti, in ogni caso comunque non da assolutamente fastidio. Lo schermo č molto bello, ha bei colori, i pixel non si notano (a meno che tu non guardi molto attentamente e da molto vicino), la luminositį č molto buona ;-)
EDIT: provato a metterlo sott'acqua (in un contenitore con tre dita di acqua osmotica...ok: non č una prova molto realistica...ma spero basti per capire la bontą della cover) ed ha resistito, quindi la backcover non dovrebbe dare problemi.
Stefa99
Ultima modifica di Stefa99; 08-11-15 alle 18:09
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Ciao a tutti, ho letto che c'č un aggiornamento minore per moto g 2015, io ho la versione da 16gb da 3/4 giorni ma ancora non ho ricevuto nulla. C'č un modo opere indurre questo processo? Grazie
I miei devices:
Prova a vedere su XDA...comunque a breve dovrebbe uscire marshmallow, col fix integrato ;-) l'aggiornamento fixa lo stagefright.
Come si ricalibra l'accelerometro? Su Real Racing tira a destra...e non di poco...
Stefa99
Kernel -> stock
A breve? Fonte? Grazie
Ps: su xda c'č l'ota ma .en, io ho .eu
I miei devices:
Stefa99 (09-11-15)
Grazie del consiglio (non avevo notato l'opzione) ;-) ma non ha funzionato. Ho provato anche gps status & toolbox e sensortester...ma non funzionano.
Stefa99
EDIT: @Grimmy, https://www.androidiani.com/disposit...hmallow-263409 , ma lo avevo anche trovato su XDA. Sono i soak test, quindi (in teoria) a breve dovrebbe partire l'OTA (fine mese, credo).
Ultima modifica di Stefa99; 09-11-15 alle 23:19
Kernel -> stock
Fecero cosģ anche con lollipop ma ci hanno messo mesi alla fine