Visualizzazione stampabile
-
Che ne dite di questo caricabatterie da auto AUKEY® Caricabatteria per auto, 2.4A*2 porte USB Car Charger, con Tecnologia AIPower, supporto per iPhone 6S / 6S Plus / 6 / 6 Plus / 5S, iPad, Samsung GALAXY S6 / S6 Edge / S5 / S4, Xiaomi, Huawei, HTC e altri dispositivi con Input di 5V (CC-S3 Nero
è vero che arriva fino a 2,4A ciascuna delle prese usb ma dice che riconosce il dispositivo che vi è attaccato per cui dovrebbe erogare solo la corrente che serve al moto G, secondo voi lo fa veramente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saodroid
Che ne dite di questo caricabatterie da auto
AUKEY® Caricabatteria per auto, 2.4A*2 porte USB Car Charger, con Tecnologia AIPower, supporto per iPhone 6S / 6S Plus / 6 / 6 Plus / 5S, iPad, Samsung GALAXY S6 / S6 Edge / S5 / S4, Xiaomi, Huawei, HTC e altri dispositivi con Input di 5V (CC-S3 Nero
è vero che arriva fino a 2,4A ciascuna delle prese usb ma dice che riconosce il dispositivo che vi è attaccato per cui dovrebbe erogare solo la corrente che serve al moto G, secondo voi lo fa veramente?
Si, l'ho avuto anche io e eroga solo l'energia di cui il telefono ha bisogno.
-
Quote:
DroidBre
Si, l'ho avuto anche io e eroga solo l'energia di cui il telefono ha bisogno.
Ottimo, allora posso prenderlo. Questa marca non la conoscevo ma guardando le recensioni sembra faccia prodotti di buona qualità ad un prezzo non eccessivo. Grazie, ciao
-
Nexus Fast Charge 9W
Quote:
DroidBre
Si si, rientra nei livelli d'amperaggio suggeriti da Motorola :)
Buongiorno a tutti,ho anche io un moto g 3a generazione da un mesetto. ..sto usando per caricarlo il caricabatterie originale che vendevano tempo fa x i nexus...quello da 5V e 1.8A può andare bene o lo rovino? https://store.google.com/product/_ne...ging_accessory
Volendo ho anche i caricatori originali del mio asus nexus 7 da 1.3/1.4 A e quello del nexus 5 da 1.2 mi pare...se volete vi do specifiche esatte...
Cosa è meglio tra i 3 menzionati?con quello da 1.8 A ci metto 2 ore e mezza a caricarlo partendo dal 10% residuo. .. rischio di rovinare la batteria? Spero di no ringrazio chiunque risponda ;)
-
Quote:
Manu89itva
Buongiorno a tutti,ho anche io un moto g 3a generazione da un mesetto. ..sto usando per caricarlo il caricabatterie originale che vendevano tempo fa x i nexus...quello da 5V e 1.8A può andare bene o lo rovino?
https://store.google.com/product/_ne...ging_accessory
Volendo ho anche i caricatori originali del mio asus nexus 7 da 1.3/1.4 A e quello del nexus 5 da 1.2 mi pare...se volete vi do specifiche esatte...
Cosa è meglio tra i 3 menzionati?con quello da 1.8 A ci metto 2 ore e mezza a caricarlo partendo dal 10% residuo. .. rischio di rovinare la batteria? Spero di no ringrazio chiunque risponda ;)
Io per il MotoG 2013 (che ho da ormai 2 anni), uso un caricatore da 2A da quando l'ho acquistato e non ho mai avuto problemi particolari alla batteria (nonostante gli amperaggi consigliati fossero quelli suggeriti anche per il G2015). Questo perchè a livello teorico il telefono prende l'energia necessaria al fine della carica e quindi anche se il caricatore eroga più output, il telefono prende solo un determinato tot. Quindi a livello teorico non dovresti rovinare la batteria.
-
Tra il caricatore nokia del lumia con output 5V 1.3A e quello dell' lg l9 II quale é più indicato ?
-
Quote:
pimpi610
Tra il caricatore nokia del lumia con output 5V 1.3A e quello dell' lg l9 II quale é più indicato ?
Le specifiche del caricatore di LG?
-
Quote:
DroidBre
Le specifiche del caricatore di LG?
Non si legge bene riesco a vedere 5V e 0. E dopo lo 0 non sicapisce
-
Quote:
pimpi610
Non si legge bene riesco a vedere 5V e 0. E dopo lo 0 non sicapisce
È 0.85. Comunque usa quello del Lumia, piu veloce a caricare almeno.
-
Quote:
DroidBre
È 0.85. Comunque usa quello del Lumia, piu veloce a caricare almeno.
Vado tranquilla allora o rovino la batteria ?