Discutete qui delle cover per il Moto G 2015
Visualizzazione stampabile
Discutete qui delle cover per il Moto G 2015
Qualcuno sa dirmi i pro e i contro di questa cover https://www.amazon.it/gp/aw/d/B011GD...=I583U5MWL7PHO e se c'è di meglio? Comunque opto per una flip shell. L'originale costa 10€ in più. Cambia molto?
Mi sa che nel dubbio prendo l'originale anche se costa un botto [emoji19] https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0117A...I1QEK5VUCUQTDR
raga, vorrei comprare questa cover:
Custodia Orzly Gel Cover Silicone + Pellicola per Motorola MOTO G3 (3 Gen.) 2015 | eBay
voi che dite? qualcuno l'ha provata?
non sembra male, anche se non ho capito se la cover è zighirinata come il retro originale, ma un ottimo prezzo cmq.
a me piace questa, ma 16 euri...
DailyObjects Vintage Dream Car Argomento per Motorola Moto G: Amazon.it: Elettronica
buongiorno ragazzi,una domanda, ho un piccolo problema con il mio moto g,in pratica la back cover sembra che faccia difetto nella zona dei tasti power e volume,a qualcun'altro da lo stesso problema? in caso io vorrei prenderne una sostitutiva,secondo voi mi posso fidare di questa: Originale nuovo posteriore del portello posteriore della batteria della copertura custodia per motorola moto g3 g 3rd gen 2015 XT1541 XT1542 XT1543 spedizione gratuita in Originale nuovo posteriore del portello posteriore della batteria della copertu ?
I colori sono quelli, potrebbe essere originale. Se vuoi andare sul sicuro comunque (e ti consiglierei di andare sul sicuro, visto che in gioco c'è l'impermeabilità del telefono) trovi le originali Motorola su Amazon a 15 euro. Io ne ho presa una bianca da sostituire a quella nera di default. Fronte e cornici nere con cover posteriore bianca fa un gran bell'effetto.
ho preso quella delle foto è un rischio,ma in caso sia effettivamente di buona fattura sarebbe ottimo, l'ho pagata 7.50€ ed è blu, arriverà per natale credo ma va bene comunque,anche perche la mia credo sia difettosa in quanto sul lato pulsanti si apre con estrema facilità
Magari quando arriva fammi sapere se è la back cover originale, tanto dalla confezione dovrebbe capirsi.
Qualcuno sa dove trovare questa cover in italia/europa?
http://www.amazon.com/Generation-CAS...dp/B012HSXN1K/
arrivata da oramai una settimana la cover,è originale e ha tutte le guaine,peccato che per il mio telefono non ci sia nulla da fare,sono difettosi gli agganci del telefono in quanto sono spostati di qualche mm,e continua a darmi gli stessi problemi della cover stock anche questa seconda...
Salve a tutti, ho comprato da poco giorni il Moto G 2015 a mia madre, con annessa flip cover originale Motorola...
Peccato scopra solo ora un annoso quanto fastidioso difetto: a flip cover chiusa, il telefono, in caso di ricezione di una chiamata non suona (nonostante il volume al massimo) e vibra solo una volta, per poi silenziarsi completamente, nonostante la chiamata continui a "squillare"...
Avete riscontri e magari soluzioni in merito?
Grazie
Ciao a tutti sono un felice possessore di un MOTOROLA MOTO G 2015 da 2gb di ram. Vorrei comprare una cover flip ma non ho idea di quale prendere. Mi date qualche suggerimento? Non vorrei che occupasse molto spazio visto che è in tasca. Inoltre se compro una cover che sostituisce la back cover originale mi ritroverei comunque l'obbiettivo della fotocamera esposto a rischi?
io ho preso questa
IVSO Motorola Moto G 3 Generazione (2015 Version) Cover: Amazon.it: Elettronica
non sostituisce la backcover ma si adatta perfettamente al telefono e non ne aumenta di tantissimo lo spessore, unico neo è che la flip non è magnetica
Ciao, ho preso la stessa custodia per la mia ragazza...il problema é, come giá rilevato da altri, che quando inserisce la sola vibrazione e lascia il flip chiuso il cell vibra una sola volta per poi ammutolirsi...se il flip rimane aperto invece vibra normalmente finchè non risponde, esiste secondo voi una soluzione per mantenere la vibrazione anche a flip chiuso? Grazie...
P.s.: l'aggiornamento ad Android 6 non ha risolto il problema
Speriamo risolvino questo bug della flip cover, per il momento ho messo una cover in TPU, che mi è costata dal cinese 1.50€ :laughing: .
Per risolvere il problema della vibrazione con le flip cover dovete scaricare "my vibrations" sul play store.
Sto valutando di passare alla custodia flip ma ho un dubbio: il profilo argentato del cel ,rimanendo scoperto, tende a consumarsi? Ho la backcover che si tinge del colore della custodia in tpu e senza tende a ingiallire. :(
Qualcuno usa la flip shell originale e nota una durata inferiore della batteria? Io ho l 'impressione che apri e chiudi la batteria si scarica un po' prima. Ho preso la flip shell originale colore turchese
Ho preso una cover transparente di quelle molto fine, direi che per ora è la migliore
Ciao, sapete se esistono custodie antigraffio che si possono inserire al posto dell'originale cover posteriore in modo da non aumentare troppo lo spessore del Moto g?