Visualizzazione stampabile
-
Scusa non avevo capito. comunque la seconda fondina che hai postato dice che va per telefoni da 4,5 a 5,5 pollici e non credo ti darebbe problemi.
Per la prima mi pare che abbia dimensioni superiori al device 19,4 x 10,2 x 2,8 cm contro 14,19 x 7,23 x 1,12
Ciao!
-
Salve, uso l'app Runtastic per la corsa e, a tal proposito, volevo chiedervi quali modelli di orologi (non credo possano essere definiti smartwatch) si interfacciano bene con il nostro device e con Runtastic.
Possibilmente non troppo cari... :p
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti visto che ho un MOTO G 2015 versione 2gb di Ram vorrei sapere che tipo di memoria mi consigliate.
Ho visto che ci sono di diversi tipi di memorie in base alla velocità di scrittura e lettura. In vista anche dell'aggiornamento a Mashamallow che permette di installare il sistema sulla memoria che mi consigliate?
Altra domanda la memoria che posso comprare deve essere massimo di 16GB o 32GB non ho capito bene questa cosa. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
trottolina70
Ciao a tutti visto che ho un MOTO G 2015 versione 2gb di Ram vorrei sapere che tipo di memoria mi consigliate.
Ho visto che ci sono di diversi tipi di memorie in base alla velocità di scrittura e lettura. In vista anche dell'aggiornamento a Mashamallow che permette di installare il sistema sulla memoria che mi consigliate?
Altra domanda la memoria che posso comprare deve essere massimo di 16GB o 32GB non ho capito bene questa cosa. Grazie!
Ti consiglio MINIMO una classe 10, se é superiore meglio.
Nelle recensioni hanno fatto test con memorie con 64GB e mi sembra che non ci fossero stati problemi.
La SD massima teoricamente é 32GB.
-
Micro sd lenta
Ciao a tutti,
ho preso un moto g 2015 da pochi giorni.
Oggi ho inserito una micro sd da 16 Gb.
Una volta installata e formattata mi dice:
La memoria sembra essere lenta, bla, bla, bla...
è capitato a qualcuno di voi? Come mai?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bodom
Ciao a tutti,
ho preso un moto g 2015 da pochi giorni.
Oggi ho inserito una micro sd da 16 Gb.
Una volta installata e formattata mi dice:
La memoria sembra essere lenta, bla, bla, bla...
è capitato a qualcuno di voi? Come mai?
Grazie
Unito a [INFO] Moto G 2015 - Altri accessori originali e non originali.