Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asmoday
Salve a tutti!
Ho un Moto G 2015 2/16 da un paio di giorni ed ho notato che non funzionano i suoni dell'applicazione Messenger. Le impostazioni sono a posto come dovrebbero essere ed ho provato anche a disinstallare e ad installare di nuovo l'applicazione ma il problema permane. Come mai?
Ciao. Spostato in [INFO] Moto G 2015 - Discussione su applicazioni. Il primo post andrebbe fatto per regolamento in sezione "Benvenuto". E' un problema riscontrato di Android. Ti garantisco che sia con il Moto X 2014 poi con il Nexus 6 non mi ha mai emesso un suono Messenger. Ora che ho il Moto X Force ogni tanto funziona.
-
Mi è arrivato stamani e qualche foto così no sense l'ho fatta. Adesso vado ad aprire l'app e mi dice che l'applicazione foto si è bloccata in modo anomalo, che succede?
-
Prova ad andare su /impostazioni/applicazioni/fotocamera e cancella dati e cache. Poi riavvia il telefono.
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Prova ad andare su /impostazioni/applicazioni/fotocamera e cancella dati e cache. Poi riavvia il telefono.
Stefa99
Purtroppo da lo stesso esito
Usando app esterne la fotocamera funziona, però
-
Quote:
Margaret3
Hai provato sempre in impostazioni - applicazioni - fotocamera a premere su "termina"?
-
Ho provato ora.. Esito negativo: (
-
Prova a disinstallare gli aggiornamenti (se ne hai fatti) o ad installarne (se ce ne sono)
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Prova a disinstallare gli aggiornamenti (se ne hai fatti) o ad installarne (se ce ne sono)
Stefa99
Dell'app fotocamera?
Non ce ne sono né li ho fatti..
-
Quote:
Margaret3
Mi è arrivato stamani e qualche foto così no sense l'ho fatta. Adesso vado ad aprire l'app e mi dice che l'applicazione foto si è bloccata in modo anomalo, che succede?
Quote:
Stefa99
Stefa99
Quote:
Margaret3
Quote:
DroidBre
Hai provato sempre in impostazioni - applicazioni - fotocamera a premere su "termina"?
Quote:
Margaret3
Ho provato ora.. Esito negativo: (
Quote:
Stefa99
Stefa99
Quote:
Margaret3
Dell'app fotocamera?
Non ce ne sono né li ho fatti..
Visto che è un problema relativo a una applicazione, sposto tutto nella sezione corretta.
Comunque mi sembra strano che l'app fotocamera Motorola non funzioni e le altre si. Hai provato un riavvio?
Se neanche così va, l'unica soluzione è un ripristino secondo me.
-
Sì ho riavviato più volte..
Con il movimento della mano però si apre..