Visualizzazione stampabile
-
Provato a cancellare la cache? Anche io sono su MM ufficiale e non noto lag nè problemi con la rete. Confermo che ogni tanto prende lo swipe come tap, ma basta premere un po' di piú.
Stefa99
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa99
Provato a cancellare la cache? Anche io sono su MM ufficiale e non noto lag nè problemi con la rete. Confermo che ogni tanto prende lo swipe come tap, ma basta premere un po' di piú.
Stefa99
Purtroppo vengo da un wipe data/ cache completo.. Lollipop sembrava piu leggero
-
Quote:
scossa1994
Ho la versione da 8 gb, devo dire che la batteria in uso scende molto prima di lollipop, scalda di piu e lo vedo leggermente " scattoso" in generale, poi problemucci di switch rete h a 4g e touch troppo sensibile a volte "sballa" vedendo il tap al posto dello scroll.
Per il resto niente di significativo tra i " pro".
Sconsiglio di aggiornare e spero in un update da parte di google/ motorola altrimenti sono costretto a downgradare manualmente a lollipop .. Insoddisfatto.
Salve.
Volevo confermare quanto detto da scossa. Stessi problemi che con il 5.1 non c'erano.
Mi sembra anche che in 2g prenda meno.
Ciao
-
Che poi non capisco perché a fine batteria ( gli ultimi punti percentuali) ho un consumo di più del 10% di play services... :(
-
Qual'è la combinazione di tasti per entrare nella recovery di Marshmallow?
-
Quote:
Masval
Qual'è la combinazione di tasti per entrare nella recovery di Marshmallow?
Fastboot mode: power + volume giù.
Poi vai su e giù tramite i tasti volume e, selezionando la voce "recovery" premi il tasto power.
Se trovi la voce nessun comando tieni premuto il tasto power e premi volume su se non ricordo male.
-
È uscito l'aggiornamento ragazzi dopo posto screen
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
A me l 'aggiornamento è arrivato appena acceso il cel uscito dallo scatolo. Conviene aggiornare a marshmellow?
-
Quote:
pimpi610
A me l 'aggiornamento è arrivato appena acceso il cel uscito dallo scatolo. Conviene aggiornare a marshmellow?
Prima non avevo visto, vai a vedere hanno creato una sezione apposita del blog dove discutono dell'aggiornamento e dei problemi
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Confermo! Giusto come dice DroidBre