avete per caso una pellicola protettiva? molti hanno risolto togliendola
Visualizzazione stampabile
avete per caso una pellicola protettiva? molti hanno risolto togliendola
si lo so, devono aver modificato qualcosa a livello di touch che con le pellicole diventa molto più sensibile
E' possibile fare un sondaggio in questa discussione? Giusto per capire le percentuali di chi consiglia l'aggiornamento e chi non lo consiglia.
Io consiglio l'aggiornamento
Io lo consiglio. Basta fare un po' di pressione in piú per evitare che gli swipes engano presi come tap.
I miglioramenti sono tangibili: la gpu viene overclockata da 400MHz a 465 MHz e la differenza si nota: è tutto molto piú fluido, il governor interactive (di default) è stato migliorato: scala verso l'alto con piú lentezza (buono per la batteria) senza intaccare le performances, ci saranno (in teoria) gli updates mensili della sicurezza (il G Turbo li ha, quindi dovrebbero arrivare anche sul nostro), ci sono i permessi settabili per le apps ed altre cose che ora non mi vengono in mente.
Stefa99
Ragazzi, apro questa nuova discussione (sono nuovo del forum, ma mi sono presentato! :laughing:), per chiedervi un aiuto:
dopo aver fatto aggiornamento android 6, il motog non va più bene nel collegamento usb-pc!
Selezionato trasferisci file MPT, mi legge le macro-cartelle memoria interna ed sd, ma non mi vede cartelle sd! Mentre le cartelle memoria interne ci sono, ma risultano vuote!
Le ho provate tutte!! Dall'attivare il menù sviluppatori e relativo debug usb, all'eliminare l'app gestore file asus, al cambiare cavetto e pc!!
MA NULLA da fare!!!:(
Non sò proprio cosa fare!:frustate:
Aiutatemi, grazie!;)