Bisogna attendere anch'io ho la versione 1/8 .fr
Visualizzazione stampabile
Bisogna attendere anch'io ho la versione 1/8 .fr
Volevo un informazione sull'aggiornamento a MM, domani dovrebbe arrivarmi il cellulare e volevo sapere se conveniva aggiornare o meno perché leggendo ho capito che si hanno problemi al touch. Grazie in anticipo per le risposte [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non aggiorno per crearmi problemi a me con Lollipop è già perfetto così fino a che non risolvono lo tengo così
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
Ho appena aggiornato alla versione 6.0.1 , saranno minor update, con la doppia pressione del tasto accensione si attiva la fotocamera, inoltre ho più spazio libero.
Aggiornato anche io a 6.0.1 sperando risolvessero il bug del touch è la fluidità del menu che a volte era a rilento.
Sembrano risolti per ora, se lo fanno ancora magari vi aggiorno.
Però ora non va più moto display. Se è attivo muovendo il cel lo schermo rimane nero e quando voglio sbloccarlo certe volte lo devo fare due volte perché alla prima rimane nero. Disattivandolo invece tutto ok, ma come funzione mi piaceva.
Spero aggiornino la app o meglio fare un reset? Qualcuno con lo stesso problema?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Non so dirti della batteria, la sto caricando ora da ieri che ho fatto l'aggiornamento. Ti saprò dire.
Provo a cancellare i dati della app.
Schermo come prima, quindi non risolto. Se non aderisco bene con il polpastrello non è affidabile, mentre la fluidità va meglio.