Visualizzazione stampabile
-
Ma la 6.0.1 è uscita per i terminali italiani?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berimbolo
Ma la 6.0.1 è uscita per i terminali italiani?
io ho il 2GB eu e sono ancora alla 6.0.0
Ma ho visto che la cyanogen ora è molto attiva, continua ad aggiornare ... mi sa che manca poco al root del mio cell :)
-
Quote:
badwolf68
io ho il 2GB eu e sono ancora alla 6.0.0
Ma ho visto che la cyanogen ora è molto attiva, continua ad aggiornare ... mi sa che manca poco al root del mio cell :)
Un pensiero lo sto facendo anche io, ma non avendo PC ho paura di incasinarmi troppo
-
salve ragazzi, ho bisogno di una info.
mia sorella ha questo device, le ho fatto l'aggiornamento ad android marshmallow e ci siamo accorti che la lockscreen e' cambiata.
prima aveva due opzioni per visualizzare le notifiche, ora solo una, quella col lucchetto nel centro.
possibile riavere la stessa situazione di lollipop?
-
Conviene aggiornare o no ? Inoltre quanta memoria va ad occupare ?
-
Problemi al touchscreen x la maggior parte di chi aggiorna ....io sto con Lollipop che va da dio ......
Inviato dal mio MotoG3 usando Androidiani App
-
Quote:
erghetto
salve ragazzi, ho bisogno di una info.
mia sorella ha questo device, le ho fatto l'aggiornamento ad android marshmallow e ci siamo accorti che la lockscreen e' cambiata.
prima aveva due opzioni per visualizzare le notifiche, ora solo una, quella col lucchetto nel centro.
possibile riavere la stessa situazione di lollipop?
Puoi fare uno screenshot dell'impostazione? Non riesco a capire a quale ti stia riferendo.
Stefa99
Inviato dal mio Moto G 2015 (Stock 6.0.1)
-
Primo avvio MOTO G
Buongiorno, sono in procinto di ricevere il nuovo smartphone (Moto G 16/2 che andrà a sostituire un GS2), e vorrei porvi delle domande in merito al primo avvio:
In caso di aggiornamento a Marshmallow, mi conviene eseguirlo (sussistono i problemi letti nell'altro thread?), e in quel caso dovrei fare un hard reset prima di utilizzarlo?
Saluti, DOMES.
-
Quote:
DOMES300
Buongiorno, sono in procinto di ricevere il nuovo smartphone (Moto G 16/2 che andrà a sostituire un GS2), e vorrei porvi delle domande in merito al primo avvio:
In caso di aggiornamento a Marshmallow, mi conviene eseguirlo (sussistono i problemi letti nell'altro thread?), e in quel caso dovrei fare un hard reset prima di utilizzarlo?
Saluti, DOMES.
La tua domanda per quanto riguarda Marshmallow è stata spostata qui in [INFO] Moto G 2015 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow.
Per quanto riguarda la batteria poni la domanda qui come avevi già segnalato:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Quote:
solocchi
D'accordo :)
Chiedo venia, ma dato l'orario ero di fretta e ho fatto come mi veniva prima.