Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mireste
Non non ho cambiato nulla, ho tenuto anche la recovery originale. Penso mi fallisca l'aggiornamento a causa del root, giusto?
Esattamente. Non puoi fare aggiornamenti con root o recovery modificata.
-
Quote:
Margaret3
Comunque l'icona del 4G io ce l'ho.
Ah, che strano!!! A me è scomparsa anche l'icona 3 ITA (ora presente solo nella lock screen)
-
Quote:
Stefa99
Ecco perchè fallisce: dovresti avere la LPI23.72-47.
Devi per forza aspettare l'immagine ufficiale.
Stefa99
il problema è che non si trova da nessuna parte il firmware 23.72-47 io ho un nandroid backup di quella rom ma se non faccio root e twrp non posso flasharlo e sono punto e a capo
-
Hai per caso flashato anche modem, non-HLOS o altro oltre a system, boot e recovery dall'immagine di xda?
Se no, fai cosí: twrp da fastboot, ripristini il nandroid, riavvii ed unrooti da supersu(se è rootato). Riavvii in fastboot e flashi la recovery dall'immagine di xda, cosí puoi fare l'update.
Se sí, ti tocca aspettare l'immagine ufficiale.
Stefa99
-
Quote:
Adesy
Arrivato anche a me con moto g 2/16.
Per il momento non capisco come mai sia scomparsa nella barra l'icona del 4g o H o etc ...
A qualcunaltro lo stesso problema?
Quote:
Adesy
Ah, che strano!!! A me è scomparsa anche l'icona 3 ITA (ora presente solo nella lock screen)
Provate a effettuare un ripristino della rete da impostazioni - Backup e ripristino tramite l'opzione reimpostazione della rete.
Un ragazzo aveva XPlay con lo stesso problema e ha risolto così.
-
Ho aggiornato il dispositivo ma potete elencarmi le nuove funzioni di mashamallow sul nostro MOTO G 2015?
-
Quote:
DroidBre
Provate a effettuare un ripristino della rete da impostazioni - Backup e ripristino tramite l'opzione reimpostazione della rete.
Un ragazzo aveva XPlay con lo stesso problema e ha risolto così.
Tutto ok, bastava riavviare!!! ;)
-
Buongiorno, ma è possibile scaricare il fw utilizzando il 4G del telefono? Purtroppo non dispongo di un collegamento Wi-Fi...
-
L'aggiornamento del nuovo FW mi confermate che non elimina app, foto, video e tutto quello giá presente prima dell avvio dell aggiornamento? Vi ringrazio.
-
Quote:
Drugo7801
L'aggiornamento del nuovo FW mi confermate che non elimina app, foto, video e tutto quello giá presente prima dell avvio dell aggiornamento? Vi ringrazio.
Confermo che è così.