CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 356
Discussione:

[INFO] Moto G 2015 - Discussione su Android 6.0 Marshmallow

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    ho appena preso un moto g da 2gb versione UK per la mia compagna ma non trova l'ota di mm
    è già disponibile? o devo aspettare ancora? perchè volevo partire subito con la sd formattata
    È in rilascio in questi giorni.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    belladavide (17-02-16)

  3.  
  4. #102
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobyN21 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Da pochi giorni ho aggiornato il mio Moto G 2015 da 16/2 GB, a Marshmallow. Il motivo principale che mi ha spinto ad aggiornare è stato l'annuncio della modalità Doze. Ora nonostante dappertutto si continui a dire che sul nostro Moto G sia presente questa funzione con l'arrivo di android 6, io ho letto quiDoze is not officially available in Moto G 2015 Marshmallow upgrade - Android Forums at AndroidCentral.com che in realtà questa funzione non c'è. In effetti nonostante la mia batteria abbia una buona durata, non noto miglioramenti rispetto a Lollipop. Voi che effetto avete riscontrato sulla batteria dopo l'aggiornamento?
    Io, sarà una impressione, ma non noto miglioramenti...anzi, mi sembrava più parsimonioso prima

  5. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in definitiva conviene aggiornare a marshmallow?

    Vorrei sentire qualche parere sulla fluidità del sistema e sulla durata della batteria da chi lo ha già provato...

  6. #104
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato senza esitazione, la batteria ha una durata maggiore, riesco a coprire una giornata intera con circa 5 ore di schermo. MM è molto più fluido e non ha alcun tipo di lag.
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SerAndrzej1982 per il post:

    Kira Yamato (21-02-16)

  8. #105
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per quella che è la mia esperienza:
    - fluidità maggiore, direi sensibilmente;
    - qualche incertezza nell'animazione se attivi la rotazione dell'interfaccia;
    - migliorati alcuni dettagli, come l'adattamento della luminosità automatica;
    - gestore file per navigare tra le cartelle del dispositivo (un po' spartano, ma sufficiente per le operazioni di base);
    - batteria migliorata in standby; peggiorata leggermente nell'uso quotidiano; autonomia generale sostanzialmente non molto diversa da prima;
    - migliorata la sensibilità del touch, anche se a volte (raramente comunque) fa l'errore di interpretare lo scroll come un tap;

    Nel complesso a me l'aggiornamento è piaciuto e mi sento di consigliarlo.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Deeproad per il post:

    badwolf68 (19-02-16),Kira Yamato (21-02-16)

  10. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi alla suoneria?Dopo l aggiornamento ogni tanto durante la chiamata non parte la suoneria o non si sentono le notifiche audio.Dopo un riavvio poi va.

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve
    è successo a qualcuno che dopo agg a mashmallow sia sparito il widget di facebook.....hho anche aggiunto la sd sandisk 32 gb ultra (che tra l'altro mi dice sd lenta....)
    io la usavo per vedere gli aggiornamenti e per entrare al volo sul social....
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  12. #108
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi, avete anche voi il problema del wifi? nelle info della batteria ha sempre un consumo elevatissimo, anche se spento dice che consuma una percenuale esagerata, so che è un problkema che molti hanno con MM, anche con altri telefoni

  13. #109
    Androidiano L'avatar di Deeproad


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seth Visualizza il messaggio
    ragazzi, avete anche voi il problema del wifi? nelle info della batteria ha sempre un consumo elevatissimo, anche se spento dice che consuma una percenuale esagerata, so che è un problkema che molti hanno con MM, anche con altri telefoni
    Si, ma a quanto pare è solo un problema di rilevamento, in verità pare non ci sia alcun consumo effettivo. E in effetti la batteria non ha cali anomali, se ci fai caso.

  14. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho la versione da 8 gb, devo dire che la batteria in uso scende molto prima di lollipop, scalda di piu e lo vedo leggermente " scattoso" in generale, poi problemucci di switch rete h a 4g e touch troppo sensibile a volte "sballa" vedendo il tap al posto dello scroll.
    Per il resto niente di significativo tra i " pro".
    Sconsiglio di aggiornare e spero in un update da parte di google/ motorola altrimenti sono costretto a downgradare manualmente a lollipop .. Insoddisfatto.
    Using Tapatalk

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy