CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[INFO-HELP] Moto G 5G Plus - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO-HELP] Moto G 5G Plus - Domande, consigli, prove, etc...

    Ponete qui tutte le vostre domande, i vostri consigli, le vostre prove, etc... sul Moto G 5G Plus.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Allora, inauguro il thread: avevo bisogno di cambiare il Lenovo P2 di mia madre (...divenuto davvero inguardabile sotto il profilo delle prestazioni...) ed ho deciso di acquistare questo dispositivo su Amazon, versione brandizzata Tim 4/64, al prezzo di 259 euro.

    Visto il corposo pacchetto di cui dispone, mi è sembrato un ottimo affare: soprattutto per chi vuole autonomia, prestazioni, Android stock e 90hz veri e non tarocchi.

    Arriva giovedì. Vi farò senz'altro sapere.

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Allora, inauguro il thread: avevo bisogno di cambiare il Lenovo P2 di mia madre (...divenuto davvero inguardabile sotto il profilo delle prestazioni...) ed ho deciso di acquistare questo dispositivo su Amazon, versione brandizzata Tim 4/64, al prezzo di 259 euro.

    Visto il corposo pacchetto di cui dispone, mi è sembrato un ottimo affare: soprattutto per chi vuole autonomia, prestazioni, Android stock e 90hz veri e non tarocchi.

    Arriva giovedì. Vi farò senz'altro sapere.

    Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
    Mi fai sapere la tua esperienza? Mi interessa il terminale, considerando che cerco un device che faccia buone foto, ottima autonomia, ottima ricezione, non mi interessano i giochi ma l'uso dei social, app diciamo da "ufficio" e che sia longevo. Credi che per questo tipo di uso vada bene oppure magari meglio prendere qualcosa di più performante?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ciao! Guarda, mia madre è molto contenta: anche lei ne fa un uso prettamente social e multimedia...ed il telefono non l'hai mai lasciata a piedi.
    Io l'ho testato invece con l'occhio dell'utente che ha come riferimento i vari top di gamma (ho un OnePlus 8...), e ti posso dire che, per quel prezzo, non prenderei niente altro.
    Prima di tutto perché l'autonomia è ovviamente eccellente, il display, pur essendo un IPS che non brilla per vivacità dei colori e del contrasto, è ottimo, la ricezione è da classico Motorola, ma soprattutto le prestazioni sono sorprendenti. Stiamo parlando di un telefono venduto a 239 euro, con 90hz effettivi e non tarocchi, con una fluidità ed una facilità di utilizzo incredibili.
    A tutto questo aggiungi l'interfaccia stock di Android, gli aggiornamenti sempre puntuali (per ora mia madre ne ha avuto già due...), e le ottimizzazioni Motorola: soprattutto il Moto Display è fantastico con quel sistema di notifiche super smart.

    A 239 euro te lo consiglio assolutamente.
    Chiaro che il prezzo iniziale di 499 fosse fuori da ogni logica, ma Motorola lo ha capito e ha corretto in corsa il tiro.

    Peccato si parli poco di questo telefono.

    Ah, è grande ma non grandissimo come potrebbe sembrare: si tiene molto bene in mano. È appagante per gli occhi e per il tatto.
    Chiaro che se vuoi qualcosa da utilizzare con una mano, devi guardare altrove.

    Chiedi pure se hai altri dubbi.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    swat780 (15-11-20)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ciao! Guarda, mia madre è molto contenta: anche lei ne fa un uso prettamente social e multimedia...ed il telefono non l'hai mai lasciata a piedi.
    Io l'ho testato invece con l'occhio dell'utente che ha come riferimento i vari top di gamma (ho un OnePlus 8...), e ti posso dire che, per quel prezzo, non prenderei niente altro.
    Prima di tutto perché l'autonomia è ovviamente eccellente, il display, pur essendo un IPS che non brilla per vivacità dei colori e del contrasto, è ottimo, la ricezione è da classico Motorola, ma soprattutto le prestazioni sono sorprendenti. Stiamo parlando di un telefono venduto a 239 euro, con 90hz effettivi e non tarocchi, con una fluidità ed una facilità di utilizzo incredibili.
    A tutto questo aggiungi l'interfaccia stock di Android, gli aggiornamenti sempre puntuali (per ora mia madre ne ha avuto già due...), e le ottimizzazioni Motorola: soprattutto il Moto Display è fantastico con quel sistema di notifiche super smart.

    A 239 euro te lo consiglio assolutamente.
    Chiaro che il prezzo iniziale di 499 fosse fuori da ogni logica, ma Motorola lo ha capito e ha corretto in corsa il tiro.

    Peccato si parli poco di questo telefono.

    Ah, è grande ma non grandissimo come potrebbe sembrare: si tiene molto bene in mano. È appagante per gli occhi e per il tatto.
    Chiaro che se vuoi qualcosa da utilizzare con una mano, devi guardare altrove.

    Chiedi pure se hai altri dubbi.
    Grazie mille, a me poi interessa l'autonomia accompagnata per il mio uso, la fotocamera (sicuramente nettamente migliore del mio redmi note 5), e la ricezione, calcolando che non mi interessa nemmeno il 5g perché dove vivo non mi arriverà mai...come detto se mi dici che per il mio uso (internet, WhatsApp, Instagram, tapatalk, mail e app gestionali) va bene lo prenderò sicuro, resta da capire se ora oppure aspettando il black Friday imminente

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    La fotocamera fa foto assolutamente dignitose: di giorno avrai gran begli scatti. La sera, con poca luce, ha qualche problemino in più...ma quale telefono in quella fascia di prezzo non li ha...
    L'autonomia è una garanzia: anche a dargli dentro, la giornata la passi in grande tranquillità.
    L'unica cosa che mi ha lasciato un po'perplesso sono i tempi di ricarica: due ore, per me che ormai sono abituato ai 56 minuti da 0 a 100 di OnePlus 8, mi sembrano ormai tempi biblici. Ma a mia madre non sembra pesare affatto.
    È chiaro che è tutta una questione di abitudine.

    Non saprei per il Black Friday: ci sta che tu lo possa trovare a 199 euro probabilmente...ma 238 è un prezzo già eccellente, secondo me.

    Io l'ho pagato 259 euro spedito da Amazon.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    swat780 (15-11-20)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno saprebbe dirmi con precisione il range dei tempi dello shutter della camera? Avevo letto da 1/6000s. fino a 1/3s. ma in un video inglese ho visto che arrivava fino a 32s. Grazie. Lo consigliate come smartphone?

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Vorrei qualche info in più sulla ricezione, se possibile. Ho letto su altri lidi che non e al massimo se paragonata ad altri modelli sempre Motorola, e vorrei sapere se è vero. Sarebbe bello anche poter vedere come aggrega le bande del 4g+, ovviamente dipende molto dalloperatore, ma usando una app come netmonster si vede comunque qualche info in più, a qualche possessore avanza tempo per rispondere a queste domande? Vi sarei grato

    Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Moto experts: è normale che non ci sia notifica del BT e NFC attivi nell'info tray in alto? O come posso attivare queste notifiche? Grazie
    Ultima modifica di androrich; 29-03-21 alle 16:18 - Motivo: correzione

  13. #10
    dDF
    dDF non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Ho acquistato un moto g5gplus l'altro giorno.
    Purtroppo non riesco ad ascoltare i messaggi audio di WA, perché in contemporanea parte un tremendo rumore ritmico (stesso suono preimpostato per le notifiche, non so spiegarlo meglio).
    Se disinstallo wa e lo reinstallo sparisce, ma solo per qualche ora...
    Succede solo a me, o è difettoso e lo restituisco subito?
    Grazie per il vostro aiuto
    Daniela

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy