Ragazzi controllate gli aggiornamenti di sistema perché a quanto pare è iniziato il roll-out per le versioni tedesche e francesi del Moto G 2013 (LTE e non)
Ragazzi controllate gli aggiornamenti di sistema perché a quanto pare è iniziato il roll-out per le versioni tedesche e francesi del Moto G 2013 (LTE e non)
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Ho verificato adesso ancora nulla![]()
Nokia 7 Plus
A quanto pare non è ancora stato rilasciato a tutti, però hanno iniziato![]()
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Leggendo su XDA pare che per la versione tedesca sia stato rilasciato per entrambi i modelli parallelamente, non posso confermare nulla, anche perché ho la CM12, però vi consiglio di dare un'occhiata.
Sentiti ringraziamenti.
Considerato che l'hardware è lo stesso avete letto cosa dicono quelli che hanno già aggiornato il moto g 2013 e 2014?
Nokia 7 Plus
Ciao,
sapreste dirmi perchè sul telefono della mia ragazza, se cerco l'app Aggiornamento Motorola sul play store non la trovo? E se la cerco da web e vado allo stesso indirizzo mi dice che non è compatibile con il telefono?!
Grazie, ciao
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID