Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BreXT
Se ha la versione LTE si :D
Ben detto...rotfl
-
Quote:
mikketto
Ben detto...rotfl
Quote:
BreXT
Se ha la versione LTE si :D
Quote:
Sandro98
Se sblocchi il bootloader la risposta è no; se fai il root però non potrai più fare un altro (eventuale) OTA, A MENO CHE non reinstalli il firmware o fai unroot.
Quote:
NiloGlock
Il Moto G non è ancora stato aggiornato alla 5.1...
Quote:
mikketto
Rimarrei sempre con la versione Lolliop 5.1 dopo lo sblocco del bootloader e successivo root?
Ma comunque penso di si... potrei "quasi" rispondermi da solo... ma aspetto una conferma..
Quote:
BreXT
Per la procedura di sblocco e del root si non dovrebbero esserci variazioni :)
In che senso la versione di Android rimane la stessa? :)
Quote:
mikketto
Questa procedura vale anche dopo l'aggiornamento alla versione 5.1 Lollipop? Idem per la procedura per il root?
E in caso affermativo la versione di Android rimane la medesima?
Sposto in sezione Moto G LTE...
-
Rieccomi qui....
Ho appena sbloccato il bootloader, tutto ok (status 3), al flash della recovery esce il problema. Che essa sia la ClockworkMod 6.0.5.0 con o senza touch, o la recovery TWRP dalla versione 2.8.0.0. alla 2.8.3.0, ogni volta che provo poi ad accedere alla recovery pel flashare il pacchetto per diventare root, non mi fa entrare. Appare la simpatica schermata nera con il robottino e il punto esclamativo con scritto "nessun comando". Eppure la procedura va sempre a buon fine dal promt dei comandi... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? non vorrei aver invalidato la garanzia senza manco avere i permessi root...:(
-
Quote:
mikketto
Rieccomi qui....
Ho appena sbloccato il bootloader, tutto ok (status 3), al flash della recovery esce il problema. Che essa sia la ClockworkMod 6.0.5.0 con o senza touch, o la recovery TWRP dalla versione 2.8.0.0. alla 2.8.3.0, ogni volta che provo poi ad accedere alla recovery pel flashare il pacchetto per diventare root, non mi fa entrare. Appare la simpatica schermata nera con il robottino e il punto esclamativo con scritto "nessun comando". Eppure la procedura va sempre a buon fine dal promt dei comandi... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? non vorrei aver invalidato la garanzia senza manco avere i permessi root...:(
UUUUPPPPPP:cry:
Risolto.... basta flashare la recovery senza poi fare il reboot.
-
Quote:
mikketto
Risolto.... basta flashare la recovery senza poi fare il reboot.
Quote:
mikketto
UUUUPPPPPP:cry:
Ottimo... Evita però i post consecutivi, se hai bisogno di aggiungere dettagli edita il post precedente ;)
-
Fatta tutta la procedura, apro superSU e mi compare questo:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...fef16a30ca.jpg
sapreste aiutarmi?
-
Quote:
Antiman
Il root non sembra essere andato a buon fine, con Simple Root Checker puoi controllare se è tutto ok,verifica e fammi sapere ;)
-
Quote:
NiloGlock
Il root non sembra essere andato a buon fine, con Simple Root Checker puoi controllare se è tutto ok,verifica e fammi sapere ;)
Ho provato, dice che il root non c'è... Non capisco, perché dal PC sembrava che fosse stato fatto tutto... Sarà perché ho lollipop 5.1? [emoji4]
-
Quote:
Antiman
Ho provato, dice che il root non c'è... Non capisco, perché dal PC sembrava che fosse stato fatto tutto... Sarà perché ho lollipop 5.1? [emoji4]
Prova a rifarlo allora, anche con 5.1 va :)
-
Quote:
DroidBre
Prova a rifarlo allora, anche con 5.1 va :)
Il root solo da cellulare l'ho rifatto stamattina ma niente, devo rifare anche la procedura per installare la recovery?
EDIT: Nada, ho riprovato altre 2 volte ma continua a non fare il root... 😭