CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[INFO-HELP] Moto G pro - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO-HELP] Moto G pro - Domande, consigli, prove, etc...

    Ponete qui tutte le vostre domande, i vostri consigli, le vostre prove, etc... sul Moto G pro.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa come abilitare le gesture di navigazione con launcher alternativi?
    motorola moto g pro android 10
    Ultima modifica di e532; 02-10-20 alle 17:57

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, voglio acquistare questo dispositivo ma non sono riuscito a capire se il software di Motorola consente di clonare le app (tipo whatsapp) essendo un dual SIM, come fanno altri marchi.
    Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Grazie

  5. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo185 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, voglio acquistare questo dispositivo ma non sono riuscito a capire se il software di Motorola consente di clonare le app (tipo whatsapp) essendo un dual SIM, come fanno altri marchi.
    Ho cercato in rete ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Grazie
    Unito a [INFO-HELP] Moto G pro - Domande, consigli, prove, etc...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Scusate se posto qui ma la sezione relativa al telefono per cui faccio la domanda è praticamente morta.

    Vi chiedo due informazioni che sono molto importanti per decidere se poter acquistare il Motorola G Pro con il pennino per sfruttarlo per lo studio.
    La prima cosa che vi chiedo è: spesso per gli esami ci sono libri "extra" di cui mi servono solo poche pagine e di cui allora faccio le foto in biblioteca; è possibile con il pennino del motorola evidenziare singole parole o frasi in una foto di una pagina di un libro? Non parliamo quindi di un file doc o pdf ma di vere e proprie foto di pagine di testo di cui mi servirebbe EVIDENZIARE a colori parole e frasi. Please se qualcuno sa, mi dica

    La seconda è sia possibile con il pennino cerchiare o fare un quadrato attorno a una sola porzione che mi interessa di una pagina web (sia essa di testo, sia un immagine web) e fare quindi uno screenshot della sola zona che ho cerchiato/racchiuso con il mio pennino.

    So che probabilmente con i note di Samsung entrambe queste cose sono fattibili, ma per me studente fuori sede che non lavora purtroppo, i Samsung Note anche vecchi o ricondizionati costano troppo.
    Se qualcuno mi sapesse aiutare mi aiuterebbe molto, perchè (per il mio metodo di studio) potrei sfruttare al meglio per lo studio il Motorola G Pro
    Grazie a tutti

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninos00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Scusate se posto qui ma la sezione relativa al telefono per cui faccio la domanda è praticamente morta.

    Vi chiedo due informazioni che sono molto importanti per decidere se poter acquistare il Motorola G Pro con il pennino per sfruttarlo per lo studio.
    La prima cosa che vi chiedo è: spesso per gli esami ci sono libri "extra" di cui mi servono solo poche pagine e di cui allora faccio le foto in biblioteca; è possibile con il pennino del motorola evidenziare singole parole o frasi in una foto di una pagina di un libro? Non parliamo quindi di un file doc o pdf ma di vere e proprie foto di pagine di testo di cui mi servirebbe EVIDENZIARE a colori parole e frasi. Please se qualcuno sa, mi dica

    La seconda è sia possibile con il pennino cerchiare o fare un quadrato attorno a una sola porzione che mi interessa di una pagina web (sia essa di testo, sia un immagine web) e fare quindi uno screenshot della sola zona che ho cerchiato/racchiuso con il mio pennino.

    So che probabilmente con i note di Samsung entrambe queste cose sono fattibili, ma per me studente fuori sede che non lavora purtroppo, i Samsung Note anche vecchi o ricondizionati costano troppo.
    Se qualcuno mi sapesse aiutare mi aiuterebbe molto, perchè (per il mio metodo di studio) potrei sfruttare al meglio per lo studio il Motorola G Pro
    Grazie a tutti

    i

    Ciao Ninos00 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ho approvato il tuo messaggio e l'ho spostato nella sezione Motorola moto g pro.

    Non ho idea di quali funzioni siano state nativamente implementate sul Motorola con la penna.

    Nell'attesa che magari risponda un possessore, ti posso dire che per fotografare i libri è molto più efficiente un'applicazione apposita rispetto a fare banalmente le foto.

    Adobe Scan per esempio.

    Poi con Adobe Acrobat puoi fare quello che desideri ossia evidenziare, scriverci sopra per appunti od altro.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora provato Adobe Scan ma quoto @gianpassa , usa un'app dedicata alla scansione, soprattuto su testi o libri b/n che poi vorrai rileggere o stampare.
    Uso quotidianamente Camscanner con ottimi risultati nonostante la fotocamera del mio vecchio Redmi4pro non sia il massimo.

  9. #8
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninos00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Scusate se posto qui ma la sezione relativa al telefono per cui faccio la domanda è praticamente morta.

    Vi chiedo due informazioni che sono molto importanti per decidere se poter acquistare il Motorola G Pro con il pennino per sfruttarlo per lo studio.
    La prima cosa che vi chiedo è: spesso per gli esami ci sono libri "extra" di cui mi servono solo poche pagine e di cui allora faccio le foto in biblioteca; è possibile con il pennino del motorola evidenziare singole parole o frasi in una foto di una pagina di un libro? Non parliamo quindi di un file doc o pdf ma di vere e proprie foto di pagine di testo di cui mi servirebbe EVIDENZIARE a colori parole e frasi. Please se qualcuno sa, mi dica

    La seconda è sia possibile con il pennino cerchiare o fare un quadrato attorno a una sola porzione che mi interessa di una pagina web (sia essa di testo, sia un immagine web) e fare quindi uno screenshot della sola zona che ho cerchiato/racchiuso con il mio pennino.

    So che probabilmente con i note di Samsung entrambe queste cose sono fattibili, ma per me studente fuori sede che non lavora purtroppo, i Samsung Note anche vecchi o ricondizionati costano troppo.
    Se qualcuno mi sapesse aiutare mi aiuterebbe molto, perchè (per il mio metodo di studio) potrei sfruttare al meglio per lo studio il Motorola G Pro
    Grazie a tutti
    Spostato in [INFO-HELP] Moto G pro - Domande, consigli, prove, etc...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy