Impostazioni> sicurezza > rotellina a fianco a blocco schermo > blocco con tasto accensione
Miki22993 (05-07-17)
[QUOTE=Antonioar;7877611]No guarda oramai ho capito che dovrebbe stare lì, chiedevo uno screenshot apposta perché io nel mio menù non ho una voce per selezionare la tastiera in uso. Una volta entrato in "tastiere virtuali" posso cliccare sulle tastiere installate per entrare nelle loro impostazioni o cliccare su "gestisci tastiere" dove posso attivare o disattivare le varie tastiere che ho installate ma non selezionare la tastiera da utilizzare.
Ciao a tutti,preso dal nervosismo visto che una mia coinquilina mi ha preso il cellulare più volte conoscendo la sequenza ho deciso di cambiarla.
Siccome ho fatto tutto molto in fretta ho dimenticato subito la sequenza...e ora non posso più usare il cellulare se non per chiamate di emergenza.
So che posso resettarlo del tutto via recovery ma così facendo perdo tutti i file che ho sul cell.
Volevo sapere se c'è un modo per trasferire almeno foto e contatti dal cell al pc via download o recovery mode
Grazie in anticipo.
ID touch è un opzione, puoi usarla oppure no. In ogni caso puoi registrare più di un'impronta digitale. Puoi mettere quelle di tutta la famiglia e siete a posto. :-)
Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
Ciao, per la cover io ho preso una spigen rugged e va benissimo. Mi è caduto due volte sul pavimento e due sul metallo e non mi ha lasciato nessun segno sul telefono. Ti consiglio di prendere anche una pellicola in vetro temperato
salve, vorrei sapere com'è l'ascolto in cuffia, il volume è alto? ho preso un p10 lite e lo sto vendendo proprio per questo motivo, volume troppo basso per utilizzarlo come lettore mp3
Il volume é discreto, dipende molto dalle cuffie, la qualità molto buona sia spotify che con mp3.
Ciao a tutti, mi sono letto le precedenti discussioni e mi sembra che nessuno ne abbia parlato, non ho l'icona per mandare i messaggi
(normali) diciamo così e non riesco a trovarla, da dove si digitano?? Vi ringrazio anticipatamente