CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117
Discussione:

[INFO] Moto G5 Plus - Domande, dubbi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miki22993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per sbaglio ho disattivato la funzione di bloccare il telefono tenendo premuto il sensore (mi é arrivata una notifica di moto actions e l'ho premuta per sbaglio) e adesso non riesco più a riattivarla, sapete come fare?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus usando Androidiani App
    Impostazioni> sicurezza > rotellina a fianco a blocco schermo > blocco con tasto accensione

2. Il seguente Utente ha ringraziato gabling23 per il post:

Miki22993 (05-07-17)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Miki22993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per sbaglio ho disattivato la funzione di bloccare il telefono tenendo premuto il sensore (mi é arrivata una notifica di moto actions e l'ho premuta per sbaglio) e adesso non riesco più a riattivarla, sapete come fare?

Impostazioni> sicurezza > rotellina a fianco a blocco schermo > blocco con tasto accensione
    Grazie mille!

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Antonioar;7877611]
    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe postarmi uno screenshot di dove si trova la voce per cambiare la tastiera corrente in uso?
    È da ieri che ci sto sbattendo la testa e non riesco a trovare una soluzione[/QUOT
    >impost>lingue e input>tastiere virtuali
    No guarda oramai ho capito che dovrebbe stare lì, chiedevo uno screenshot apposta perché io nel mio menù non ho una voce per selezionare la tastiera in uso. Una volta entrato in "tastiere virtuali" posso cliccare sulle tastiere installate per entrare nelle loro impostazioni o cliccare su "gestisci tastiere" dove posso attivare o disattivare le varie tastiere che ho installate ma non selezionare la tastiera da utilizzare.

Baby Droid L'avatar di morsone

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,preso dal nervosismo visto che una mia coinquilina mi ha preso il cellulare più volte conoscendo la sequenza ho deciso di cambiarla.
    Siccome ho fatto tutto molto in fretta ho dimenticato subito la sequenza...e ora non posso più usare il cellulare se non per chiamate di emergenza.
    So che posso resettarlo del tutto via recovery ma così facendo perdo tutti i file che ho sul cell.
    Volevo sapere se c'è un modo per trasferire almeno foto e contatti dal cell al pc via download o recovery mode
    Grazie in anticipo.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morsone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,preso dal nervosismo visto che una mia coinquilina mi ha preso il cellulare più volte conoscendo la sequenza ho deciso di cambiarla.
    Siccome ho fatto tutto molto in fretta ho dimenticato subito la sequenza...e ora non posso più usare il cellulare se non per chiamate di emergenza.
    So che posso resettarlo del tutto via recovery ma così facendo perdo tutti i file che ho sul cell.
    Volevo sapere se c'è un modo per trasferire almeno foto e contatti dal cell al pc via download o recovery mode
    Grazie in anticipo.
    Unito a [INFO] Moto G5 Plus - Domande, dubbi e consigli.

Androidiano L'avatar di nantzen

Smartphone
    MOTO G5+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    ciao carissimi, sto x regalare il G5+ a mia moglie (entro fine mese, chissà se ci saranno altre buone offerte) il "problema" e che ns figlia piccola se ne imposessa la sera per vedere i cartoni su you tube. domanda stupida: è il primo smartphone con ID Touch, lo si può escludere per farci smanettare la piccola? grazie. buona serata.
    inoltre, sempre causa uso baby barbaro avete cover valide da consigliare possibilmente sobrie, grazie ancora GP
    ID touch è un opzione, puoi usarla oppure no. In ogni caso puoi registrare più di un'impronta digitale. Puoi mettere quelle di tutta la famiglia e siete a posto. :-)

Baby Droid

Smartphone
    LG L7, iNew v3 plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    ciao carissimi, sto x regalare il G5+ a mia moglie (entro fine mese, chissà se ci saranno altre buone offerte) il "problema" e che ns figlia piccola se ne imposessa la sera per vedere i cartoni su you tube. domanda stupida: è il primo smartphone con ID Touch, lo si può escludere per farci smanettare la piccola? grazie. buona serata.
    inoltre, sempre causa uso baby barbaro avete cover valide da consigliare possibilmente sobrie, grazie ancora GP
    Ciao, per la cover io ho preso una spigen rugged e va benissimo. Mi è caduto due volte sul pavimento e due sul metallo e non mi ha lasciato nessun segno sul telefono. Ti consiglio di prendere anche una pellicola in vetro temperato

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve, vorrei sapere com'è l'ascolto in cuffia, il volume è alto? ho preso un p10 lite e lo sto vendendo proprio per questo motivo, volume troppo basso per utilizzarlo come lettore mp3

Baby Droid L'avatar di marco0598

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuru Visualizza il messaggio
    salve, vorrei sapere com'è l'ascolto in cuffia, il volume è alto? ho preso un p10 lite e lo sto vendendo proprio per questo motivo, volume troppo basso per utilizzarlo come lettore mp3
    Il volume é discreto, dipende molto dalle cuffie, la qualità molto buona sia spotify che con mp3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono letto le precedenti discussioni e mi sembra che nessuno ne abbia parlato, non ho l'icona per mandare i messaggi
    (normali) diciamo così e non riesco a trovarla, da dove si digitano?? Vi ringrazio anticipatamente

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio