Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcelloEsse
Apri l'app Moto > Funzioni > Moto Display > Livello di dettagli da mostrare. Se è già impostato su "Mostra tutti i contenuti" dovresti già aver raggiunto il livello massimo dei dettagli della notifica.
sì, già fatto. ma non è quel che vorrei. in mancanza del led non riesco a rendermi conto di nulla. non voglio che mi spuntino direttamente i messaggi, ma cercavo qualcosa che in qualche modo mi notificasse.
è anche "complicata" la sovrapposizione tra MotoDisplay e la gestione notifiche propria di Oreo.
-
qualcuno ha provato a installare la fotocamera google? tutti ne parlano benissimo..
io ho provato ma crasha all'avvio dell'applicazione.
in alternativa: una fotocamera che mi permetta di modificare i tempi di esposizione oltre 1/3 di secondo?
-
Quote:
optical
Buongiorno,
Mi sapete dire se il comando OK Google funziona a display spento oppure devo prima sbloccare il dispositivo?
Grazie.
Nel mio no. Io dico ok Google a telefono spento e parte l'assistente senza dover toccare altro
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MarcelloEsse
Col sensore configurato direi di no. Appena pronunci "OK Google", appare la schermata di inserimento pin / sblocco con impronta. Una volta toccato il sensore si avvia automaticamente l'ascolto dell'assistente. Per fare quello che vuoi tu dovrebbe bastare rimuovere il pin (e quindi l'impronta).
Il mio si sblocca e parte l'assistente anche col sensore configurato
-
Quote:
Gaiden
sì, già fatto. ma non è quel che vorrei. in mancanza del led non riesco a rendermi conto di nulla. non voglio che mi spuntino direttamente i messaggi, ma cercavo qualcosa che in qualche modo mi notificasse.
è anche "complicata" la sovrapposizione tra MotoDisplay e la gestione notifiche propria di Oreo.
È stato scelto questo sistema invece del led. Se senti la notifica prendi il telefono, appena lo muovi si accende lo schermo e vedi che notifica è. Se il telefono è posato su un piano, passaci sopra la mano senza toccarlo, lo schermo si accende. Se tocchi la notifica puoi leggerla, eliminarla o rispondere senza sbloccare il telefono. Meglio di così.....
-
Quote:
francesconando
Il mio si sblocca e parte l'assistente anche col sensore configurato
A me con il blocco tramite impronta digitale al comando si accende ma chiede poi di sbloccare prima il terminale.
Ho ovviato tramite il mi Band 2 configuarandolo come dispositivo verificato.
In questo caso vedendo collegato il Mi Band al comando “Ok Google” va tutto bene!
-
Svelato l'arcano. Era il mi band
Forse comunque non hai settato ok Google per accendersi direttamente col display spento. Si chiama voice match. Ovviamente io non ho attivato moto voice
-
Vero, sblocca con voice match permette di sbloccare il dispositivo con la voce. Per esperienza però, ti posso dire che col Moto G4 si sbloccava anche con modelli vocali (secondo lui) simili, molto più spesso di quanto avrei gradito. Dunque valuta quanto è importante per te la sicurezza.
-
Quote:
MarcelloEsse
Vero, sblocca con voice match permette di sbloccare il dispositivo con la voce. Per esperienza però, ti posso dire che col Moto G4 si sbloccava anche con modelli vocali (secondo lui) simili, molto più spesso di quanto avrei gradito. Dunque valuta quanto è importante per te la sicurezza.
Già provato con voci maschili, non si sblocca
-
della fotocamera nessuno sa nulla?