Visualizzazione stampabile
-
ho un problema, non so se altri lo abbiano, ho il gestore iliad, ma tengo a precisare che il problema non lo avevo con il meizu m3 note, lo ho comperato a settembre del 2020 e da allora devo riavviare + volte al giorno sia per ritrovare la rete che per inviare gli sms, al momento pensavo fosse un problema che si risolveva con gli aggiornamenti ma ora mi sono veramente stancato, qualcuno ha notato come me, questi problemi, ho modificato il VPN e verificato alcune cose come consigliato in internet, ma non ho risolto nulla, penso che lo manderò in assistenza e se non ne vengono a capo chiedo la sostituzione o rimborso.
-
Problema presa usb-C
Buonasera a tutti, da qualche giorno la presa usb-c del mio moto G8 plus non riesce a trattenere la spina dopo che l'ho inserita. Se sollevò lo smartphone la spina si sfila. Ho contattato l'assistenza e mi propongono di spedirlo per analizzare. Possibile che questa componente si danneggi dopo poco più di un anno? L'ho comprato a fine dicembre 2019 ed è ancora in garanzia ma non si sa se il difetto sarà coperto. Qualcuno ha un consiglio?
Grazie in anticipo, Massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manc
Buonasera a tutti, da qualche giorno la presa usb-c del mio moto G8 plus non riesce a trattenere la spina dopo che l'ho inserita. Se sollevò lo smartphone la spina si sfila. Ho contattato l'assistenza e mi propongono di spedirlo per analizzare. Possibile che questa componente si danneggi dopo poco più di un anno? L'ho comprato a fine dicembre 2019 ed è ancora in garanzia ma non si sa se il difetto sarà coperto. Qualcuno ha un consiglio?
Hai provato ad acquistare un cavo nuovo ?
Solitamente si deforma lo spinotto del cavo, non la presa del telefono.
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manc
Unito a [HELP] Moto G8 Plus - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...