CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 76 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono tentato da questo moto x pero' 16 gb non mi bastano, quindi volevo chiedere la versione da 32 gb a che prezzo si trova?dite che conviene aspettare il moto x2 cosi' da far abbassare il prezzo?comunque non capisco cosa gli costi ai produttori metterci lo slot per la microsd
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo1991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono tentato da questo moto x pero' 16 gb non mi bastano, quindi volevo chiedere la versione da 32 gb a che prezzo si trova?dite che conviene aspettare il moto x2 cosi' da far abbassare il prezzo?comunque non capisco cosa gli costi ai produttori metterci lo slot per la microsd
    32 giga in Europa purtroppo non si trova. La SD non la mettono perchè non vogliono pagare royalties e per spingere sul cloud essenzialmente (e in America mi andrebbe anche bene...Google purtroppo si dimentica che in Italia, almeno dove vivo io, ci sono posti dove a malapena si sta connessi in Edge.....e come google se lo dimenticano anche Tim e compagnia che in alcuni posti lanciano addirittura il 4g e in altri lasciano il vuoto totale - fine piccola polemica personale ).

    Ad ogni modo io ti consiglio di aspettare. Se hai molta pazienza il Moto X2 che probabilmente porterà con se anche Moto maker.
    In ogni caso ti consiglio di aspettare ancora un pochino perchè il prezzo di Moto X scenderà ancora. 350 euro (o 399) sono ancora troppi considerando che ad oggi c'è già chi lo vende a 305.

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  5. #244
    Senior Droid L'avatar di riccardo1991


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Potenza
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Huawei Ascend P6 Black

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    32 giga in Europa purtroppo non si trova. La SD non la mettono perchè non vogliono pagare royalties e per spingere sul cloud essenzialmente (e in America mi andrebbe anche bene...Google purtroppo si dimentica che in Italia, almeno dove vivo io, ci sono posti dove a malapena si sta connessi in Edge.....e come google se lo dimenticano anche Tim e compagnia che in alcuni posti lanciano addirittura il 4g e in altri lasciano il vuoto totale - fine piccola polemica personale ).

    Ad ogni modo io ti consiglio di aspettare. Se hai molta pazienza il Moto X2 che probabilmente porterà con se anche Moto maker.
    In ogni caso ti consiglio di aspettare ancora un pochino perchè il prezzo di Moto X scenderà ancora. 350 euro (o 399) sono ancora troppi considerando che ad oggi c'è già chi lo vende a 305.
    Concordo allora aspettero' ancora qualche mese e poi decidero'...comunque evvero non possono spingere sul cloud e poi continuare ad usare connessioni che sono inguardabili...booo...speriamo migliori qualcosa
    Thank you for the Thanks

    Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    32 giga in Europa purtroppo non si trova. La SD non la mettono perchè non vogliono pagare royalties e per spingere sul cloud essenzialmente (e in America mi andrebbe anche bene...Google purtroppo si dimentica che in Italia, almeno dove vivo io, ci sono posti dove a malapena si sta connessi in Edge.....e come google se lo dimenticano anche Tim e compagnia che in alcuni posti lanciano addirittura il 4g e in altri lasciano il vuoto totale - fine piccola polemica personale ).

    Ad ogni modo io ti consiglio di aspettare. Se hai molta pazienza il Moto X2 che probabilmente porterà con se anche Moto maker.
    In ogni caso ti consiglio di aspettare ancora un pochino perchè il prezzo di Moto X scenderà ancora. 350 euro (o 399) sono ancora troppi considerando che ad oggi c'è già chi lo vende a 305.
    secondo te quanto scenderà entro l'estate?
    e dopo la presentazione del motox2 (che credo sia fine estate) quanto scenderà?

  7. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    secondo te quanto scenderà entro l'estate?
    e dopo la presentazione del motox2 (che credo sia fine estate) quanto scenderà?
    Secondo me (ma è un'opinione del tutto personale) scenderà parecchio già entro la fine di Aprile (complice magari anche la presentazione di One Plus One). Ma parlo di prezzi Amazon...alla mediaworld se scenderà lo farà moooolto lentamente.

    Personalmente aspetto che cali sotto i 300. Su Amazon.fr è già a 309 euro mentre su Amazon.es a 325. In Italia siamo svantaggiati, si sa, ma non penso dovrebbe tardare molto il calo di prezzi.

    Dopo la presentazione di Moto X2 chi lo sa

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io aspetto che scenda sotto i 300.
    si ovviamente online... da mediaworld solo per guardarlo e toccarlo.

    ma cosa cambia a comprarlo su amazon.fr anziché amazon.it? garanzia UE contro IT?

  9. #248
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ieri sera mi sono lasciato prendere dalla scimmia e l'ho preso su ebay in USA, nuovo, bianco a € 250 + 50 per la dogana. Già sono impaziente e non vedo l'ora di testarlo, root etc.

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    anche io aspetto che scenda sotto i 300.
    si ovviamente online... da mediaworld solo per guardarlo e toccarlo.

    ma cosa cambia a comprarlo su amazon.fr anziché amazon.it? garanzia UE contro IT?
    Anch'io vorrei prenderlo da amazon fr, ma se ho problemi chi posso contattare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    anche io aspetto che scenda sotto i 300.
    si ovviamente online... da mediaworld solo per guardarlo e toccarlo.

    ma cosa cambia a comprarlo su amazon.fr anziché amazon.it? garanzia UE contro IT?
    Quote Originariamente inviato da carlobat Visualizza il messaggio
    Anch'io vorrei prenderlo da amazon fr, ma se ho problemi chi posso contattare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Non sono sicuro al 100% ma credo che Amazon.Fr spedisca solo in Francia e principato di Monaco.

    Intanto Moto X Italia su Amazon (sempre in preordine) sale a 378 euro quando ieri era a 370.

    Assurdo....il prezzo sale invece di scendere.....mah

Pagina 25 di 76 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy