No, è rigida, ma piacevole al tatto. All'interno pare che la forma curva del moto x sia proprio giusta!
Visualizzazione stampabile
Ero interessato alle grip shell ma sono introvabili, avete qualche link a riguardo?
mi sembra si chiamino anche " bumper "
Ciao mi consigliate una custodia per il moto x che stia bene e non appesantisca la forma? Meglio in silicone o TPU?
secondo me la migliore è questa!
Clear Moto X Case | Reveal | Griffin Technology
secondo me la migliore è questa!
Ma la spediscono dagli stati uniti? Un po' cara considerendo anche i possibili costi doganali... in Italia non si trova?
a casa tua con circa 35€...senza nessun altro costo...;)
Ne vale la pena secondo te?
Ora non riesco a postare il link, ce ne è una in TPU su Amazon con la dicitura MOONCASE S-Line Gel TPU... come ti sembra in confronto?
EDIT:
Come vi sembrano queste due?
http://www.amazon.it/Custodia-silico...ref=pd_cp_ce_1
http://www.amazon.it/MOONCASE-S-Line...ustodia+moto+x
A me hanno regalato due bumper, comodissimi, lasciano il bel retro scoperto e non ingrossano il device.
Grazie... a parte che è bianca (il mio moto x è nero quindi ci andrebbe nera) sai dirmi cosa cambia rispetto al mio secondo link di Amazon che è sempre in TPU? E' meglio secondo te quella che mi hai linkato tu?
Purtroppo senza vederle è difficile poter valutare, secondo voi questa qui che ha linkato Collins è molto più bella?
questa della griffin è molto bella
ho visto su youtube, perchè dal link non si capisce come è fatta.
è bella esteticamente, diversi colori, e protegge bene i bordi ed il retro
sul davanti mi sembra che il bordino sia proprio piccolo,
quindi più pratico per non interferire tra dito e touch,
ma di contro non protegge (in modo paranoico) il frontale.
IMHO
I bumper in caso di caduta sono più che sufficienti, proteggono bene ogni angolo del device e i bordi rialzati fanno sì che sia il vetro del display sia il retro gommato non tocchino il piano sul quale viene poggiato il device, quindi anche il vetrino della fotocamera è al sicuro, a meno che tu non sia solito poggiare lo smartphone su della ghiaia ;)
io ho presso questa per lavoro
Custodia Trasparente P Motorola Moto x Trasparente Cover Protettiva Case | eBay
acasa uso un bumper
cosa pensate di questo?
qualcuno che lo ha presso?
Android
Mi consigliate un caricabatterie da auto? Quello che uso ora da 500 mA fa un po' fatica a caricarlo.
Quoto! Io l'ho presa blu e a parte il fatto che il retro si copre istantaneamente di graffi è molto bella!
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
come no !?
l'ultimo che ho preso ad un megastore di elettronica l'ho preso solo perchè ho letto 1000mA
e funziona bene
ora non ricordo la marca dei due modelli che ho
una volta erano rari, ma ormai dovrebbero essere diffusi,
sicuramente non saranno il modello più economico
edit:
prova a guardare quelli a profilo ribassato,
quelli che stanno a "filo" dell'accendisigari
Sono anche andato in un negozio di elettronica, ce ne era uno del tipo universale ma riportava solo la tensione...
Quelli di cui trovo le specifiche sono fatti così con la presa USB tipo questo da 2A. Va bene per il moto X?
http://www.amazon.it/Mobiles%C2%AE-A...ZX4BZN6M9NWQH4
carino :D
se colleghi una presa usb fornisce 2A
se colleghi due prese usb fornisce 1A ognuna
a me sia per motivi di spazio sul cruscotto che per estetica
preferisco uno tipo questo:
Belkin - Micro caricabatterie USB da auto, 12 V: Amazon.it: Elettronica
una presa 1A
qualcuno ha questo supporto per auto?
Supporto auto iPhones e Smartphones Kenu Airframe bocche aria-Nero/Grigio | eBay
è buono?
Mi piacerebbe come pellicola per il nostro Moto X una che abbia la scritta MOTOROLA cromata posta in alto sotto al microfono, come avevano una volta tutti i terminali Motorola. Dite che si trova? O se no ci saranno adesivi con la scritta Motorola? Perchè così è un po' anonimo il davanti, poco riconoscibile!
Questi del razr credo facciano al caso mio. Ne metterò uno sotto l'altoparlante e poi ricoprì con la pellicola. Deve venir bene. Che ne dite?
http://stellatech.com/motorola-razr-...de,811515.html
dalla foto sembra in rilievo
metti e togli dalle tasche e viene via facilmente :(
perchè non ti stampi su carta (di qualità) lucida adesiva il logo ?
della dimensione che non da fastidio al sensore a fianco all'altoparlante, in alto a sinistra
e poi gli metti sopra una buona pellicola? :cool:
come vuoi fare tu, c'è anche da considerare che ti devi tagliare la pellicola,
e di solito non viene un bel lavoro rispetto a quelle già tagliate di fustella o laser
No non è in rilievo l'adesivo, sembra, perché ha le ombre, ma non credo lo sia. Quindi lo incollo sotto la pellicola senza sagomarla, perchè la pellicola ci passa sopra a filo!
Ho visto sul sito americano che Motorola consiglia la marca Griffin per i case, qualcuno li ha acquistati?
A proposito di accessori... Visto che motorola un droid 5 proprio non vuole farlo, visto che il motox nonostante il display da 4,7" è grosso quanto uno z1c(quindi il più piccolo android di categoria decente), sapete se esistono cover con qwerty fisica integrata per il Moto X?
Presa una classicissima S-LINE Nera in TPU su ebay: ebay.it/itm/Custodia-Back-Cover-Gel-TPU-S-Line-per-Motorola-Moto-X-XT1060-Nero-/321405182717?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item4ad53de2fd (1 euro + SS ...arrivata in 4 giorni).
Senza infamia e senza lode, ma la sto usando da 10 ore solamente ;)