CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 130
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su accessori, pellicole, custodie, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io ho preso questa: Yousave Accessories Cover Per Motorola Moto X Custodia Nero X-Linea Silicone Gel: Amazon.it: Elettronica
    Poca spesa, tanta resa!!!!
    Calza perfettamente, tasti rimasti comodissimi al "pigiamento" e buona protezione agli urti.
    Pure l'estetica del retro mi strapiace e in più ha anche una pellicola omaggio inclusa!!

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    io ho preso questa: Yousave Accessories Cover Per Motorola Moto X Custodia Nero X-Linea Silicone Gel: Amazon.it: Elettronica
    Poca spesa, tanta resa!!!!
    Calza perfettamente, tasti rimasti comodissimi al "pigiamento" e buona protezione agli urti.
    Pure l'estetica del retro mi strapiace e in più ha anche una pellicola omaggio inclusa!!
    la pellicola fa schifo

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    la pellicola fa schifo
    Beh è una pellicola come tante credo, no? Si in effetti nei bordi qualche piccola bolla d'aria c'è, non esordisce proprio alla perfezione, ma sinceramente a me ve bene anche così. C'è di meglio in giro?

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    per le pellicole quelle di golebo...le trovi sia su ebay che amazon. comunque a me servirebbe una custodia non ingombrante, ne ho una del precedente moto g che si adatta (fori a parte) ma è plasticosa e ingombra. per intenderci, non le solite da 5 euro su ebay che credo siano tutte plasticose....

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    per le pellicole quelle di golebo...le trovi sia su ebay che amazon. comunque a me servirebbe una custodia non ingombrante, ne ho una del precedente moto g che si adatta (fori a parte) ma è plasticosa e ingombra. per intenderci, non le solite da 5 euro su ebay che credo siano tutte plasticose....
    La Cover che ho io costa una miseria ma sinceramente la qualità è molto buona. Non è plasticaccia ed è ben rifinita. Io sinceramente sono soddisfatto. L'ingombro poi è minimo...meno di così non proteggerebbe nemmeno.

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    guardandola meglio è la stessa che ho io per il moto g e che ho adattato al moto x, ma bianca. peccato il buco dell'audio che il moto x ha a destra altrimenti era perfetta... a me pare plasticosa, boh! l'ideale sono le griffin, ma costano uno sproposito con la spedizione...

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha preso una skin per la cover posteriore?

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    le pellicole fanno tutte schifo, anche quelle di golebo che col moto g erano perfette. per il moto x sono troppo piccole e i fori sballati...ma servono davvero ste cacchio di pellicole? sto notando che senza e con il bumper perfetto preso sulla baia dalla germania è bellissimo!

  10. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    le pellicole fanno tutte schifo, anche quelle di golebo che col moto g erano perfette. per il moto x sono troppo piccole e i fori sballati...ma servono davvero ste cacchio di pellicole? sto notando che senza e con il bumper perfetto preso sulla baia dalla germania è bellissimo!
    Qualche dritta in più per il bumper che hai preso?

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Qualche dritta in più per il bumper che hai preso?
    kwmobile Stiloso BUMPER in TPU per Motorola Moto X in Bianco: Amazon.it: Elettronica

    ho preferito amazon, costava 10 centesimi di meno, ma lo trovi pure su ebay. E' il bumper simile a quello ufficiale per la motorola della griffin che in Europa non si trova e dagli USA costa uno sproposito. Attenzione però a non cacciare e rimettere lo smartphone in continuazione una volta applicata perchè dà l'impressione che un po cede...

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy