Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lic
A quanto pare in Brasile è arrivato un nuovo aggiornamento. E sembra che anche in us sia stato avvistato un ota...!
fonte? puoi linkarla?
-
-Batteria : forse consuma un pò di più di kk, aspettiamo qualche gg
-Velocità sistema :mi sembra più veloce e reattivo di kk
-Feautures motorola :moto voice ha tantissimi comandi in più, oltre al fatto di poter cambiare la frase di comando
BUG :confermo che anche su 5.1 non funziona il risveglio del display in standby passando la mano sopra, ma solo squotendolo...
bug altoparlante/vivavoce : se inizi una chiamata in vivavoce e poi decidi di passare all'altoparlante normale non si sente nulla, anche viceversa...
con Clash of clans ho notato alcune anomalie video in alcuni menù, si vedono piccole strisce sfarfallanti bianche/nere, niente di che ma fastidioso
------- xposed & co non sono ancora compatili--------
una app per registare lo schermo?? usavo quella di Gravitybox....
-
Quote:
Tzr
anche per me è una grave pecca!!! :(
in realtà, lo chiedevo perchè mi fu detto che puoi rispondere "no" un certo numero di volte ma poi volente o nolente, andrà ad aggiornarsi in ogni caso...
non sono certo però dell'attendibilità della fonte e volevo confrontarmi con voi in tal senso...
Sicuramente ti stufi di dire di no quando arrivi al punto che ti esce la notifica ad ogni sblocco schermo o a ogni cosa che fai, mentre scrivi, ecc... Prima o dopo ti scappa il dito sull'OK.
Secondo me è un metodo efficace per non ricevere l'aggiornamento sarebbe quello di disinstallare l'applicazione "Aggiornamento Motorola" che trovi nel Play Store!
-
Quote:
toroloco73
-Feautures motorola :moto voice ha tantissimi comandi in più, oltre al fatto di poter cambiare la frase di comando
BUG :confermo che anche su 5.1 non funziona il risveglio del display in standby passando la mano sopra, ma solo squotendolo...
bug altoparlante/vivavoce : se inizi una chiamata in vivavoce e poi decidi di passare all'altoparlante normale non si sente nulla, anche viceversa...
con Clash of clans ho notato alcune anomalie video in alcuni menù, si vedono piccole strisce sfarfallanti bianche/nere, niente di che ma fastidioso
circa il consumo maggiore potrebbe anche trattarsi di un bug che dovrebbe poi essere risolto...
ottimo il miglioramento delle prestazioni anche se a me va già più che bene così!
pensi abbia senso fare un test con antuntu?
il massimo sarebbe avere il dato prima con kikat e adesso con lolli.
ovviamente, dovresti avere un netto miglioramento del punteggio con il secondo! :)
Quote:
motog
Sicuramente ti stufi di dire di no quando arrivi al punto che ti esce la notifica ad ogni sblocco schermo o a ogni cosa che fai, mentre scrivi, ecc... Prima o dopo ti scappa il dito sull'OK.
Secondo me è un metodo efficace per non ricevere l'aggiornamento sarebbe quello di disinstallare l'applicazione "Aggiornamento Motorola" che trovi nel Play Store!
grande idea, non ci avevo pensato!!! :)
-
Quote:
toroloco73
fonte? puoi linkarla?
http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=27
la versione e` en.GB ;)
-
Quote:
Lic
anche qui in italia ...
https://plus.google.com/u/0/10254076...67092880999269
-
perche` e` sempre en.GB!!
io ho la en.EU, vediamo tra quanto lo rilasceranno!
-
Quote:
Lic
beh ma tra GB ed EU non ci dovrebbero poi mettere molto... :)
-
Quote:
Lic
di solito partivano dalla .de e la .eu è l'ultima...questa del .gb mi è nuova.
-
Quote:
toroloco73
Caspita, non sono bug da poco conto :-(
E meno male che si sono presi tempo per fare le cose per bene
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App