Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lic
ieri dovrebbe esserci stato un altro mini aggiornamento, con il rilascio della versione 222.21.7.
Per quanto riguarda android 6, perche` motorola dovrebbe essere di parola? aveva promesso lollipop.. per il dopo si vedra`! ;)
l'aggiornamento è della settimana scorsa....
comunque non corregge il bug dello speaker, del wake-up del display, del flickering del display con alcuni giochi, del battery drain.....:bd:
inaffti sono tornato a KK ;) anche se ho perso un pò di fluidità e velocità rispetto a lollipop...:'(
-
Non credo Android M sarà già la versione 6, magari sarà un po' come è successo con kitkat a cui hanno cambiato nome passando da 4.3 alla 4.4
Comunque.. Potevano inserire la gesture per accendere il flash senza sbloccare il telefono anche nel moto x 2013 -.-
Non solo nel 2014...
-
ragazzi, penso sia una buona notizia (scusate la traduzione ma non è fatta da me ma dal traduttore e non ho tempo di correggerla):
"So che un sacco di persone hanno chiesto informazioni sullo stato del Moto X (1st Gen) aggiornamento Lollipop. Riesco a vedere la frustrazione e, in alcuni casi, la rabbia di quanto tempo ci ha preso per ottenere l'aggiornamento distribuito. E 'stata una lotta a causa della mancanza di sostegno da parte di alcuni dei nostri partner, ma sono felice di annunciare che stiamo iniziando TestDrive sia negli Stati Uniti e LatAm. Se tutto va bene dovremmo iniziare implementazioni complete in poche settimane."
David Schuster
Senior Director, SW Product Management, Motorola Mobility
Software Product Management
Buffalo Grove, IL
qui trovate il post in lingua originale:
https://plus.google.com/+DavidSchust...ts/dm5SP6mwmtz
attenzione: il test drive da lui citato precede il soak test e sono due fasi diverse. in sostanza, se il test drive va bene si arriverà con alcune modifiche al soak test. se va bene anche quello, si arriverà (sempre con piccole modifiche), alla release definitiva!
-
Vabbè, se ne parla a giugno :)
-
Quote:
LukeSW
Vabbè, se ne parla a giugno :)
si però se risolvono tutto quanto evidenziato da toroloco, l'attesa vale la spesa! :)
-
2 allegato(i)
Quote:
Tzr
si però se risolvono tutto quanto evidenziato da toroloco, l'attesa vale la spesa! :)
toroloco ma tu ti eri accorto di questo?
L'autonomia è pessima anche con Android 5.1 e Play Services 7.3: segnalatelo a Google! - Tutto Android
è possibile che la scarsa durata della batteria dipendesse da questo?
se è vero anche per noi, altro che aggiornamento... :(
Edit: guardate qui
https://code.google.com/p/android/is...ort=&id=165558
Allegato 143178
-
Veramente tutti quelli che hanno installato lollipop lamentano un maggior battery drain rispetto a KK, sia su HTC, Sony, Samsung… Tranne quelli di LG
-
Quote:
toroloco73
Veramente tutti quelli che hanno installato lollipop lamentano un maggior battery drain rispetto a KK, sia su HTC, Sony, Samsung… Tranne quelli di LG
toro, ho scritto quel post in due fasi da qui l'edit...
comunque, nel link che ho indicato ci sono anche gli lg!
è, quindi, confermato che è un problema per tutti gli smartphone perchè il problema è nel lollipop fornito da google o_O
se non risolvono, tanto vale mettere una pietra tombale su questa versione di android!! :O
-
Torno ogni tanto a leggere e noto solo buone notizia insomma...test su test, niente di preciso e quel poco che c'è è pieno di bug.
Aggiungiamoci il maggior battery drain e siamo a posto, tra l'altro il mio Moto X col quale andavo tranquillamente a sera adesso, con schermo attivo e ascolto Google disattivati, fa dieci ore quando mi va bene. Ho sempre wifi o dati mobili accesi per lavoro ma nient'altro, né gps né bluetooth né niente del genere, e lo uso quasi solo per chiamare, whatsapp e facebook(mai giochi).
Ce l'ho dall'estate scorsa, devo farmi cambiare la batteria in garanzia, sperare in un miracolo o buttarlo via/venderlo e comprare qualcos'altro?
Io non posso stare senza telefono quindi farmi cambiare la batteria non mi piace come idea, però tra il ritardo di Lollipop e i problemi irrisolti mi sta passando sempre più la voglia...l'unica cosa buona che hanno fatto da quando è uscito è risolvere quelle bande verticali che c'erano nella fotocamera frontale in condizioni di scarsa luce, a parte quello con pochissime app installate mi ciuccia batteria che è un piacere, ha il volume sempre diverso(c'è ancora il problema dello speaker che se premuto due volte alza il volume) e di Lollipop neanche l'ombra.
Come ho già scritto pagine addietro è il telefono più soddisfacente che abbia mai avuto e mi seccherebbe darlo via per questi motivi, ma dopo quasi un anno in queste condizioni...
Che cavolo stanno facendo quelli di Motorola, si drogano e se ne fregano del telefono che li ha fatti rinascere? Gli amici hanno Lollipop da 8 fo**uti mesi, noi ancora parliamo di test pieni di bug.
EDIT: noto che sul post di G+ linkato non sono l'unico a lamentarsi, anzi i commenti con più "+1" sono proprio quelli dove dicono ai devs che sarebbe anche ora di finirla con le cazzate, le scuse e i rimandi dato che ci sono altri produttori con chip strani e features particolari ma loro si sono già rimboccati le maniche e Lollipop ce l'hanno...e come dargli torto. Io aspetto fine giugno al massimo, dopodiché aggiungerò Motorola alla lista delle compagnie da cui non comprerò mai più nulla e sinceramente mi domando voi come facciate a non sentirvi presi per il culo...con tutto il ritardo su aggiornamenti consistenti e Lollipop è quasi un anno che il device è morto, praticamente metà del suo ciclo di vita visto l'andazzo attuale.
-
my 2 cents:
1. il mio device va benissimo anche senza lollipop, sinceramente non sento tutta questa frenesia nell'aggiornarlo.. Il telefono e` reattivo e stabile, faccio 3h in SOT e mi bastano per arrivare a sera.
2. non metto in dubbio che Motorola poteva fare di piu`, ma secondo ma la cagata pazzesca l'ha fatta Google.... rilasci la versione 5.0 con un grave bug di memory leak. Dopo poco rilasci la 5.0.2 che dovrebbe risolvere e invece nulla.. tocca aspettare la 5.1(.1) per mettere a posto le cose (e forse non e` ancora cosi`). Se la 5.0 fosse stata stabile da subito magari avremmo lollipop da un mese dato che il soak della 5.0.2 e` partito il 14/3.
Poi se mettiamo in conto che non e` piu` un flagship.....