Visualizzazione stampabile
-
Dici? Se é cosi che fortunato. Sino ad ora solo un problema rilevato ma penso lo sia dell'applicazione wechat che richiamata mi appare talvolta con metà schermo inferiore nero ma qualche secondo e riappare tutto e mentre ci scrivo un msg la tastiera si abbassa da sola. Per il resto e con 460 app caricate tutto reattivo e nessun problema. Vedremo nei prossimi giorni, come il discorso batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianblack1997
assolutamente falso in quanto molti con firmware francese e tedesco hanno aggiornato...
-
Ho appena fatto una prova, ho rimesso tramite recovery la rom stok 4.4.4 en.GB a discapito della cyano, ho provato a dargli aggiornamento software, ma dice che il mio software e' aggiornato... Delusione :(
Peccato, sono proprio curioso di vedere le differenze lollipoppiane tra la stock e la cyano....
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
bakkio2
Ho appena fatto una prova, ho rimesso tramite recovery la rom stok 4.4.4 en.GB a discapito della cyano, ho provato a dargli aggiornamento software, ma dice che il mio software e' aggiornato... Delusione :(
Peccato, sono proprio curioso di vedere le differenze lollipoppiane tra la stock e la cyano....
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Devi mettere anche la recovery stock !
-
Questo e' un problema... Visto che non so come fare...
-
Quote:
Plant93
Per lo schermo attivo confermi che funziona passandoci sopra con la mano e tenendola sopra qualche secondo?
Quote:
alutek
Passando la mano sopra lo schermo spento questo si illumina mostrando orario e notifiche. Ma questo lo faceva anche prima..
A me invece non funziona il "wave to wake". Niente da fare, provato a passare la mano, tenerla ferma, nada...ho la versione Eu (quella venduta in Italia)
-
Io comunque ho perso la pazienza... Quando vedo la notifica aggiorno mi sono seccato di cercare news Motorola mi ha deluso
-
Quote:
kain83
A me invece non funziona il "wave to wake". Niente da fare, provato a passare la mano, tenerla ferma, nada...ho la versione Eu (quella venduta in Italia)
Pure io ho la eu ma vedo che quando si mette in standby dopo qualche minuto passo la mano e appaiono le notifiche.
-
Quote:
Plant93
Per lo schermo attivo confermi che funziona passandoci sopra con la mano e tenendola sopra qualche secondo?
Quote:
alutek
Passando la mano sopra lo schermo spento questo si illumina mostrando orario e notifiche. Ma questo lo faceva anche prima..
Quote:
alutek
Pure io ma vedo che quando si mette in standby dopo qualche minuto passo la mano e appaiono le notifiche.
In realtà se hai delle notifiche queste pulsano se hai moto active attivo. Pertanto ti appaiono anche senza passarci la mano. Prima lo schermo si accendeva anche senza ci fossero notifiche da mostrare
-
Quote:
kain83
perchè è uscito l'aggiornamento per EU?