Visualizzazione stampabile
-
A me sinceramente sta andando molto bene... Stanby 16 ore consumo batteria 19%. .. Lo schermo 2 ore 30 6% e chiamate 1 ora e 25m. 6% poi whatsapp ..chrome..gmail ...FB ..google playservice 5%... Staccato 100% alle 8 di mattina e ora 00:04 sono al 18% senza nessuna ricarica.. Devo dire che ho disattivato moto voice..lo riattivo solo quando sono in macchina..ho disattivato anche le notifiche di FB sennò consuma troppo...quelle le controllo entrando nella app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Procio
A me sinceramente sta andando molto bene... Stanby 16 ore consumo batteria 19%. .. Lo schermo 2 ore 30 6% e chiamate 1 ora e 25m. 6% poi whatsapp ..chrome..gmail ...FB ..google playservice 5%... Staccato 100% alle 8 di mattina e ora 00:04 sono al 18% senza nessuna ricarica.. Devo dire che ho disattivato moto voice..lo riattivo solo quando sono in macchina..ho disattivato anche le notifiche di FB sennò consuma troppo...quelle le controllo entrando nella app
mi puoi dire che versione hai di lollipop 5.1? la trovi nelle info del telefono
-
1 allegato(i)
Allegato 145793
Così faccio prima
-
Quote:
Procio
mi sembra ci sia FR finale giusto? io ho EU.....
-
Quote:
blackangel10
mi sembra ci sia FR finale giusto? io ho EU.....
Sisisi Fr.. Comunque provate a disattivare moto voice quando non lo dovete utilizzare e le notifiche di FB.. Vedrete i miglioramenti
-
Quote:
Procio
Sisisi Fr.. Comunque provate a disattivare moto voice quando non lo dovete utilizzare e le notifiche di FB.. Vedrete i miglioramenti
fb non ce l'ho... e moto neanche configurata..
-
Quote:
Procio
è possibile che le diverse versioni paese, siano anche diverse nei vari bug fix?
mi suona strano ma essendo un test, ci potrebbe anche stare...
-
Ma non é che chi ha problemi di batteria é perché ha una versione di soak test di Lollipop invece che quella ufficiale definitiva? Io ho moto x Italia originale con firmware .EU e non ho ancora ricevuto la notifica.
-
Quote:
motog
Ma non é che chi ha problemi di batteria é perché ha una versione di soak test di Lollipop invece che quella ufficiale definitiva? Io ho moto x Italia originale con firmware .EU e non ho ancora ricevuto la notifica.
so due giorni che sto tentanto di farlo capire.... nn penso che la batteria da un giorno ad un altro si dimezza.. e casualmente appena fatto l'aggiornamento!!!!!
io ho la 222.21.15.ghost_row.Retail.en.EU
e mi da problemi!
-
Quote:
motog
Speriamo sia cosi, infatti la versione .EU è in fase di soak, mi suona strano però, che si conoscono i problemi di batteria non si sia provata una versione con la correzione... bah....