Visualizzazione stampabile
-
-
Ma secondo voi quando finirà questo soak test?
-
mancano i dati di un Moto X 5.1 en.DE (tedesco) per confermare che il modem è sempre lo stesso ....
-
appena finito quello della seconda generazione negli States. Secondo me non manca molto per il nostro modello
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupedro
Ciao toro, facci sapere come va col backup che in caso lo faccio anche io!Grazie
purtroppo confermo i bug che ho avuto ripristinando un backup di un 5.1 Brasiliano
Quote:
toroloco73
.........
BUG :confermo che anche su 5.1 non funziona il risveglio del display in standby passando la mano sopra, ma solo squotendolo...
bug altoparlante/vivavoce : se inizi una chiamata in vivavoce e poi decidi di passare all'altoparlante normale non si sente nulla, anche viceversa...
con Clash of clans ho notato alcune anomalie video in alcuni menù, si vedono piccole strisce sfarfallanti bianche/nere, niente di che ma fastidioso
------- xposed & co non sono ancora compatili--------
che sia colpa del restore che non aggiorna qualcosa, tipo il modem???
-
Quote:
toroloco73
purtroppo confermo i bug che ho avuto ripristinando un backup di un 5.1 Brasiliano
che sia colpa del restore che non aggiorna qualcosa, tipo il modem???
questo con la versione eu soak test? quindi se non è aggiornato si potrebbe fare il downgrade alla 4.4.4 senza incorrere in nessun problemino?
-
Quote:
toroloco73
che sia colpa del bootlader non aggiornato???
beh il risveglio del disply passando la mano è un bug per tutte le versioni,la questione altoparlante/vivavoce a me funziona benissimo,i giochi nn li installo quindi...xposed alpha sdk22/installer3alpha2 funzioina benissimo,con moduli gravitybox,greenify,gelsetting e chromepie...anche la batteria con la en.EU tale quale a kk,ne + ne -...
-
Quote:
blackangel10
questo con la versione eu soak test? quindi se non è aggiornato si potrebbe fare il downgrade alla 4.4.4 senza incorrere in nessun problemino?
è un TWRP backup di un moto x xt1052 en.DE aggiornato recentemente a lollipop ufficiale
-
Quote:
Lic
appena finito quello della seconda generazione negli States. Secondo me non manca molto per il nostro modello
Oggi é arrivato l'aggiornamento 5.1 per Moto G LTE 2013 francese. Non mancherà molto per il nostro Moto X...
-
Ma quando arriva sto 5.1 per gli EU?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App