Visualizzazione stampabile
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...f2e185e046.jpg
Anche a me arrivata oggi, in realtà non mi è arrivata la notifica ma ho fatto aggiornamento manuale. Ho tutto stock. Conviene o no aggiornare? Per ora le cose che mi preoccupano di più sono questa ottimizzazione delle app ogni volta che si accende il telefono e la durata della batteria. Lo schermo attivo se non funziona passandoci sopra, ma funziona muovendo il telefono, non mi importa più di tanto...
-
Probabilmente si, penso aggiornerò stasera ma dipende perché ho una cena e in caso non aggiorno prima di uscire per poi trovarmi un telefono che mi lascia spaesato, farò con calma appena ho tempo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
daghene
Visto come hanno gestito tempistiche e performance di Lollipop in generale(leggasi "Da cu*o"), dovrebbero darci M per scusarsi.
Comunque io ieri ho provato a vedere se c'erano aggiornamenti a Lollipop a mano e mi ha indicato questa versione qui sopra, ma non mi ha mai fatto il prompt "È disponibile un aggiornamento!"...cioè se non andavo a cercarmelo io neanche lo vedevo, chissà perché.
ha fatto cosi` anche a me. Magari per vedere il prompt bastava aspettare.. booh! ;)
-
Ciao, a tutti, ho ricevuto l'aggiornamento per il mio moto X e ho deciso di venire sul foruma per chiedere aiuto.
Ho letto le pagine precedenti, ma devo dire che un po' mi perdo, quindi espongo subito la mia situazione per chiedervi come procedere.
Allora: Io ho il telefono originale ho fatto solo gli aggiornamenti ufficiali, la mia versione attuale di android è la 4.4.4
Faccio regolarmente il backup su google e anche le foto sono tutte salvate.
Detto questo come devo procedere?
Avevo già in mente di fare un ripristino per problemi di batteria, vado con il ripristino dati di fabbrica e poi procedo all'aggiornamento?
O aggiorno prima? Poi con il ripristino da google recupero tutto? Cosa va perso?
Grazie a chi mi aiuterà.
Ciao
T.
-
Quote:
Lic
ha fatto cosi` anche a me. Magari per vedere il prompt bastava aspettare.. booh! ;)
quanti MB sono la versione finale en.EU...
-
Ciao Ragazzi, arrivato anche a me ho avuto inizialmente un problema:
android si riavviava per installare l'aggiornamento, ma trovando la recovery modificata (TWRP) si bloccava su questa e non eseguiva l'aggiornamento, il brutto è che se tornavo al sistema dopo qualche secondo ripartiva il tentativo di intallazione con conseguente reboot in recovery. Un dramma, per fortuna dopo alcuni tentativi sono riuscito a bloccare la procedura.
Ora la mia questione è, come faccio a ripristinarlo full stock prima di fare l'aggiornamento?
La recovery non mi è mai capitato di doverla ripristinare stock...
-
Quote:
SoxxoZ
Ciao Ragazzi, arrivato anche a me ho avuto inizialmente un problema:
android si riavviava per installare l'aggiornamento, ma trovando la recovery modificata (TWRP) si bloccava su questa e non eseguiva l'aggiornamento, il brutto è che se tornavo al sistema dopo qualche secondo ripartiva il tentativo di intallazione con conseguente reboot in recovery. Un dramma, per fortuna dopo alcuni tentativi sono riuscito a bloccare la procedura.
Ora la mia questione è, come faccio a ripristinarlo full stock prima di fare l'aggiornamento?
La recovery non mi è mai capitato di doverla ripristinare stock...
credo che questa faccia al caso tuo http://forum.xda-developers.com/moto...stock-t3104208
Quote:
herny
quanti MB sono la versione finale en.EU...
~650mb se non ricordo male
-
Ma se da RSD lite riesco a flashare direttamente il 5.1, non dovrebbe essere necessario che ritorni stock, giusto?
EDIT: effettivamente non sono nella sezione modding, per cui termino l'OT e proseguo nella discussione più adatta,
grazie Lic
-
Quote:
Lic
~650mb se non ricordo male
se cosi fosse...la soaktest è di 669MB e la finale 5.1 en.EU e 650MB qlc puo' confermare su la grandezza della finale...
-
Arrivato anche a me, mi é uscito solamente cercandolo tra gli aggiornamenti. Il mio é un moto x Italia stock en.EU.