quindi hai fatto il root e sblocco ??? ... pensare che quando comprai il motox mi ero promesso di rimanere stock
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
quindi hai fatto il root e sblocco ??? ... pensare che quando comprai il motox mi ero promesso di rimanere stock
Quasi tutti i terminali con Lollipop hanno questo tipo di problemi non lo dico io basta googolare. Non è Motorola ma Google che ha anticipato i tempi ed ha completamente cannato il sistema operativo. Vogliono farvi passare al Moto X 2014?? Passa poi mi racconti tutte le sfighe che ha l X con la 5.0 o la 5.1. Secondo te perché entrambi i miei X sono tornati alla 4.4.4. Se la soak 5.1 brasiliana non ha questi problemi nessuno vi vieta di flasharla cambiando la parte radio modem con quella europea (se proprio volete la 5.1). Non vi serve nemmeno il bl sbloccato per fare questa cosa.
Solocchi, so di essere OT, ma tu, visto che li hai entrambi, quale preferisci dei due?
ma scusa , visto che hai sbloccato, prima di tornare alla 4.4 , non ti conveniva provare quella brasiliana ???
Tutto questi problemi con Lollipop, se non si risolvono, significano due cose:
- o il fallimento di Android = peggioramento prestazioni e funzioni;
- o il fallimento della promessa degli aggiornamenti garantiti = non puoi rovinare un telefono con un aggiornamento, pur di farlo. Se si fa si dovrebbe fare tempestivamente o almeno se si aspetta tempo bisognerebbe farlo esente da bug clamorosi.
So che quanto ho detto può sembrare un'illazione, ma è solo lo sfogo per essermi ritrovato con un telefono che non è più quello di prima e del quale ero veramente entusiasta.
Ci tornerei all'istante a kitkat, ma se è vero che perdo la garanzia direi che non è giusto. Va bene che google detta le sue leggi, mi sta bene, ma Motorola a questo punto dovrebbe darmi la piena possibilità di tornare indietro. Se oltretutto è vero pure che questo sarà l'ultimo upgrade per motox 2013, direi che dare la possibilità di downgrade è il minimo che possano fare per sistemare i problemi sopravvenuti.
io avevo letto che l'ultimo in assoluto dovrebbe essere 5.1.1 ma la fonte è un sito che pubblica notizie e non certo motorola.
con 5.1.1 ci sono dei miglioramenti (scrivo in riferimento ad altri cellullari ovviamente) ma come detto precedentemente, questo ipotetico upgrade farà ben poco circa il problema della batteria...
io penso potrei giocarmi la garanzia con "m" ma valuterò a tempo debito! :)
io vi dico che dopo aver provato la cyano 12.1 che monta il 5.1.1 i problemi ad esempio di batteria neanche con le modifiche della rom cucinata si sono risolte.. quindi figurati con la versione stock...
dobbiamo semplicemente accettare che abbiamo un telefono se pur favoloso a mio modo di vedere, è cmq inesorabilmente spinto dal mercato ad essere sostituito...