Visualizzazione stampabile
-
allora , credi che nessuno abbia fatto un reset di fabbrica ???? io l'ho fatto , sono partito da zero senza fare il restore delle app dell'account , ma non è cambiato nulla . aldilà della mia personale opinione su lollipop che non reputo all'altezza degli standard google, ho perso circa 2 ore di batteria , il telefono diverse volte al giorno diventa incandescente , e diverse app si bloccano. questo telefono con kitkat era il telefono meglio ottimizzato in assoluto . non so tu come sfrutti il tuo dell , ma se centinaia di persone si lamentano , e solo tu no , non credo che sia un complotto contro lollipop ma un filo di verità ci sia ......
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joanlui
e smettetela. a me funziona tutto bene. batteria durata uguale. ottimizzazione l'ha fatto un paio di volte, dipende dalle app che avete, se non sono compatibili con lollipop si inceppa. L'unica è resettare tutto a impostazioni di fabbrica e selezionare le app nell'aggiornamento! Ma tutto vi si deve dire su...
Io non dico che sia una catastrofe, ma questo non è il motox di prima...e non ci piove. Evidentemente a seconda delle configurazioni si manifestano, o meno, determinati problemi. Non è che mi diverto a fare la vittima qui, non fosse altro che ero veramente entusiasta di questo dispositivo, cosa che mi ha spinto a regalare anche due moto g per gli stessi motivi.
-
Ma dite che prima o poi Non si risolveranno questi problemi con aggiornamenti sw?
-
A me pare assurdo che quelli della motorola abbiano rilasciato un software cosi tanto buggato. Vuoi che tutti quelli che hanno partecipato al soak test non abbiano mai riportato il problema dell'ottimizzazione?
E del fatto che scaldi così tanto?
-
Quote:
aquero
Ma dite che prima o poi Non si risolveranno questi problemi con aggiornamenti sw?
dipende....... il problema batteria è comune a tutti i lollipop , e spetta a google risolverlo , per gli altri problemi tipo ottimizzazione app e surriscaldamento è compito di motorola. google attualmente si sta concentrando su android 5.2 (M) . ma la domanda è : motorola è disposta a lavorare per aggiornare un dispositivo vecchio ???
-
guardate qua : Ecco come Android Lollipop ha influito sulle batterie - Tutto Android questo e' un confronto di batteria tra lollipop e kitkat , installati su diversi top di gamma .
non credo sia normale che sia il nexus che l'htc one m8 con lollipop debbano perdere piu' di sei ore chiamate ...... date un occhiata......
-
Quote:
Thefaster
Non solo a te, tempo fa in macchina frullava e frullava nel trovare la posizione per cosi tanto tempo che ho spento e riacceso perché pensavo fosse l'ennesimo crash. Invece dopo la riaccensione faceva uguale.....e giù maledizioni!
A me il contrario, poi è ripartito subito e ha agganciato immediatamente...la volta dopo ancora problemi, non ha senso e non segue nessuna logica.
Quote:
dyrktredita
Io per risparmiar batteria ho disattivato i dati in back ground di alcune applicazioni e impostato il 3g, prima ero costretto a caricare il cell due volte al giorno, adesso riesco a far sulle 30 ore con quattro di schermo acceso
Con cosa li hai disattivati? Di quali app se posso chiedere?
Quote:
joanlui
e smettetela. a me funziona tutto bene. batteria durata uguale. ottimizzazione l'ha fatto un paio di volte, dipende dalle app che avete, se non sono compatibili con lollipop si inceppa. L'unica è resettare tutto a impostazioni di fabbrica e selezionare le app nell'aggiornamento! Ma tutto vi si deve dire su...
...spero tu stia scherzando. Primo, se TUTTI meno che te hanno problemi magari non vuol dire che siamo imbecilli tutti quanti.
Secondo è stato detto più volte, anche vicino a post dove rispondevi tu, che abbiamo tentato il reset e i wipe e non ha funzionato un tubo.
Più che dire tutto a noi dovresti leggerti bene tu i thread prima di dare consigli spassionati alla gente come se fossero cascati da un pero, sono giorni/settimane che andiamo dietro a queste rogne e ogni giorno ne spunta una...io stesso ho provato il reset ma niente, adesso è chiaro che Lollipop ha enormi problemi o sei ancora convinto che un utente singolo che non ha problemi voglia veramente dire qualcosa rispetto al quadro generale? Qua a parte te e forse un altro(non ricordo il nick) non ho letto quasi di nessuno che è completamente soddisfatto, ma anche fosse basta vedere Reddit o qualsiasi blog per rendersi conto della situazione, non è che siamo tutti cretini e tu l'unico genio che ha pensato alla soluzione definitiva del reset...e soprattutto se andasse bene non perderemmo tempo qui a lamentarci, se si stanno lamentando tutti c'è un motivo.
Non me ne volere, non voglio essere aggressivo intendiamoci, ma già qua siamo incazzati come le iene per questo update orrendo...vedere pure che la gente neanche legge il thread e sputa sentenze sul fatto che "bisogna dirci tutto" non è il massimo, smanetto con Android dalla fine della prima versione e venir trattati da pirla che non hanno neanche pensato ad un reset(quando lo abbiamo scritto più e più volte che lo abbiamo fatto, tra l'altro) al momento è inutile sia personalmente che per la risoluzione dei problemi comuni.
Se a te va bene amen, sono contento, ma non fare il seccato che tratta da idiota chi sta cercando di risolvere il peggior update di sempre per favore.
-
Li ho disattivati da impostazioni /utilizzo dati/utilizzo app, ho disattivato praticamente tutto tranne i programmi tipo whatsapp, messanger, il client di posta (k9 nel mio caso)... Si fanno un po di prove insomma, disattivando google pay store e play sarvice mi dava 3 giorni di autonomia stimata, solo che ho riscontrato problemi nel avviare alcune applicazioni quindi gli ho riattivato i servizi...
-
Ad ogni modo, sto cercando di capire sul da farsi, mi piace questo device, grande al punto giusto e soprattutto non ha problemi di segnale telefonico.
Quindi mi chiedo, si può fare un passo indietro riportandolo ad Android kitkat?
-
Quote:
dyrktredita
Li ho disattivati da impostazioni /utilizzo dati/utilizzo app, ho disattivato praticamente tutto tranne i programmi tipo whatsapp, messanger, il client di posta (k9 nel mio caso)... Si fanno un po di prove insomma, disattivando google pay store e play sarvice mi dava 3 giorni di autonomia stimata, solo che ho riscontrato problemi nel avviare alcune applicazioni quindi gli ho riattivato i servizi...
Ok grazie, stasera dopo lavoro proverò anche io a fare qualcosa. Ridicolo però che ci sia da smanettare così per arrivare a sera ma abbiamo capito che è un problema di Lollipop.
Quote:
aquero
Ad ogni modo, sto cercando di capire sul da farsi, mi piace questo device, grande al punto giusto e soprattutto non ha problemi di segnale telefonico.
Quindi mi chiedo, si può fare un passo indietro riportandolo ad Android kitkat?
Si l'abbiamo detto mille volte ormai, si può ma invalida la garanzia. Ci sono dei rischi ma è tutto spiegato nella guida che trovi nel thread in alto in sezione(non posso linkare al momento).