Ma che cavolo dici che io ho pure flashato con rsdlite e continua a fare l'ottimizzazione delle app ad ogni maledetto riavvio....
Visualizzazione stampabile
Il problema dell'ottimizzazione app è stato evidenziato da molti, gli utenti pensavano si sarebbe risolto con un ripristino ( era espressamente richiesto ai partecipanti del soak di non ripristinare ), cosi evidentemente non è stato, io però sono tra quelli ai quali non si presenta il problema e tutto sommato lollipop va abbastanza bene...
https://forums.motorola.com/posts/c0fbd642cb?page=3
qui un utente sembra aver trovato una soluzione, ma parla di Verizon :/
La cosa bella è che i casi di problemi non sono sovrapponibili, io ad esempio questo problema non ce l'ho, ma ne ho uno, quello della rete dati che non commuta mai su H+, che altri non hanno denunciato. Mah, non solo bug, ma anche ceppi di bug...mi verrebbe da dire.
ragazzi, leggete qui:
AT&T suspends Android 5.1 update for 2013 Moto X | Android Central
in sostanza, at&t ha sospeso l'aggiornamento a lollipop per i "suoi" moto x 2013!
non sono riportate le motivazioni ma viste le tante lamentele degli utenti, non penso sia difficile capirle...
speriamo che questo non voglia dire abbandono del moto x 2013 :O
Per me sinceramente è già stato abbandonato, hanno lavorato poco, male e lentamente a Lollipop perché "dovevano" ma il trattamento che stanno riservando alla prima linea di Moto X/G è semplicemente pietoso. Figuratevi che ha aggiornato a Lollipop pure mia madre che non capisce un tubo di tecnologia e persino lei, che il telefono lo usa il minimo sindacale quasi mai con internet, ha lamentato che prima le andava 2-3 giorni e ora va "meno".
Non ho chiesto altro perché ero di fretta ma il fatto che persino lei mi abbia chiesto se è possibile "farlo tornare come prima" è preoccupante.
Allora dato che hanno bloccato gli aggiornamenti dovrebbero provvedere in assistenza a riportare il terminale alla 4.4.4 giusto?
non dico in assistenza , basterebbe solo rilasciare l'immagine via ora coma un normalissimo aggiornamento e lasciar decidere l'utente se installarla . (se google glielo permette , immaginate la perdita di immagine)
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App