CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 108 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuna fonte , secondo me non riceveremo più aggiornamenti

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da cristianblack1997 Visualizza il messaggio
    Nessuna fonte , secondo me non riceveremo più aggiornamenti

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Intanto io attendo ancora la 5.1 e sono fermo alla 4.4.4 sul mio moto X 2013 Italiano.

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio MotoX Francese comprato su Amazon mi ha rilevato l'aggiornamento, ma aspetto altre recensioni e pareri prima di aggiornare, visto che con il KiteKat per ora mi trovo molto bene.

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io l'ho comprato su amazon è anche francese ma ancora niente

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  6. #315
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianblack1997 Visualizza il messaggio
    Nessuna fonte , secondo me non riceveremo più aggiornamenti

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    qui è scritto che 5.1.1 dovremmo riceverlo!
    Moto X, Moto G Android 5.1.1 Lollipop OS Update Release Soon As Moto X 2015 Launch In August : Tech : Yibada
    ha un senso, in fondo...
    m, temo invece, non lo vedremo stock su questo telefono.

    io ho la versione .eu e non ho ancora nessun aggiornamento disponibile ma anche io ho forti dubbi se aggiornare o meno...
    anzi, a dirla tutta, per ora sono più per il non aggiornare!
    Ultima modifica di Tzr; 16-06-15 alle 15:31

  7. #316
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    gli EU sono tutti nella stessa situazione

  8. #317
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    qui è scritto che 5.1.1 dovremmo riceverlo!
    Moto X, Moto G Android 5.1.1 Lollipop OS Update Release Soon As Moto X 2015 Launch In August : Tech : Yibada
    ha un senso, in fondo...
    m, temo invece, non lo vedremo stock su questo telefono.

    io ho la versione .eu e non ho ancora nessun aggiornamento disponibile ma anche io ho forti dubbi se aggiornare o meno...
    anzi, a dirla tutta, per ora sono più per il non aggiornare!
    L'unico aggiornamento che servirebbe sarebbe quello delle funzioni Moto, se solo non l'avessero legato a Lollipop... In fondo il moto x 2014 era uscito con KitKat con quelle features..peccato che per introdurle nel nostro moto x 2013 siano passati da lollipop...

  9. #318
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho il francese(nato francese appunto), ho necessità di aggiornare perché KitKat ormai ha drain assurdi, ho perso la pazienza e qui ancora non c'è nulla di certo.

    Oltre agli insulti e agli spergiuri già scritti nei confronti di Motorola e di quel pirla che posta senza rispondere su G+ scrivendo "Vedremo, lavoreremo, faremo" vorrei anche capire perché Google, a neanche sette mesi di distanza da Lollipop, già stia parlando di M. Ci sono decine di smartphones pieni di bug, drain, cazzi e mazzi relativi a Lollipop e questi già pensano al prossimo os...se non fosse che costa un porcaio e che i sistemi chiusi proprio non li sopporto sarei già passato ad iPhone, che detesto con tutto il cuore, intanto sto tenendo d'occhio l'evoluzione di Windows Phone che sembra aver fatto passi da gigante di recente perché andare avanti così con Android non mi va.

    Oltre a questo c'è qualcun'altro che da qualche settimana ha battery drain insensati e ingiustificati con KitKat? Io se uso il telefono per semplice Facebook/WhatsApp senza vibrazioni e un paio di video su YouTube è tanto se arrivo alle 12 ore, che sono inconcepibili. Prima andava meglio, poi dal nulla i drain, e considerate che sul telefono non ho giochi o cagate(solo Facebook, WhatsApp, YouTube, la mail e un paio di widget per il desktop) ma è sempre quello...da statistiche la causa principale è sempre almeno un 50% lo schermo. Sono l'unico che ha questo problema così dal nulla? C'è modo secondo voi di farmi cambiare la batteria in garanzia e in velocità dato che magari sta andando a puttane(mai più device con batteria non raggiungibile comunque) o secondo voi non è quello e mi conviene aspettare Lollipop?

  10. #319
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Io ho il francese(nato francese appunto), ho necessità di aggiornare perché KitKat ormai ha drain assurdi, ho perso la pazienza e qui ancora non c'è nulla di certo.

    Oltre agli insulti e agli spergiuri già scritti nei confronti di Motorola e di quel pirla che posta senza rispondere su G+ scrivendo "Vedremo, lavoreremo, faremo" vorrei anche capire perché Google, a neanche sette mesi di distanza da Lollipop, già stia parlando di M. Ci sono decine di smartphones pieni di bug, drain, cazzi e mazzi relativi a Lollipop e questi già pensano al prossimo os...se non fosse che costa un porcaio e che i sistemi chiusi proprio non li sopporto sarei già passato ad iPhone, che detesto con tutto il cuore, intanto sto tenendo d'occhio l'evoluzione di Windows Phone che sembra aver fatto passi da gigante di recente perché andare avanti così con Android non mi va.

    Oltre a questo c'è qualcun'altro che da qualche settimana ha battery drain insensati e ingiustificati con KitKat? Io se uso il telefono per semplice Facebook/WhatsApp senza vibrazioni e un paio di video su YouTube è tanto se arrivo alle 12 ore, che sono inconcepibili. Prima andava meglio, poi dal nulla i drain, e considerate che sul telefono non ho giochi o cagate(solo Facebook, WhatsApp, YouTube, la mail e un paio di widget per il desktop) ma è sempre quello...da statistiche la causa principale è sempre almeno un 50% lo schermo. Sono l'unico che ha questo problema così dal nulla? C'è modo secondo voi di farmi cambiare la batteria in garanzia e in velocità dato che magari sta andando a puttane(mai più device con batteria non raggiungibile comunque) o secondo voi non è quello e mi conviene aspettare Lollipop?
    Resetta tutto ai dati di fabbrica, ti è entrata qualche cagata

  11. #320
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Resetta tutto ai dati di fabbrica, ti è entrata qualche cagata
    Ciao sono anche app che calibrano e riparano la batteria.
    Io ne ho su un paio e mi è sembrato che qualcosa hanno fatto...
    Ne ho parlato nella discussione dedicata alla batteria!
    Si parla già di M perché come dici tu, lollipop ha davvero un mucchio di problemi e gli utenti pentiti di aver fatto l'upgrade ormai non si contano più.
    Considera che uno dei problemi maggiori è proprio il maggior consumo della batteria!
    Ovviamente, presenta anche vantaggi tra cui un aumento delle prestazioni..
    M dovrebbe uscire a fine anno ma non credo per il nostro uscirà mai!
    Almeno, non stock...
    Anche io seguo gli sviluppi di MS perché sulla carta, wp 10 sarà una rivoluzione!

Pagina 32 di 108 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy