CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 108 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    E' vero il tempo di scaricamento è piuttosto lungo, prova a cercare il nome del file con google, avevo trovato un collegamento ad un file mega molto piu rapido...
    Trovato anche io quel link Mega e ci mette 50 minuti sembra, molto meno anche se spero non sia una versione modificata o cose del genere dato che solo su XDA ne girano 3-4 versioni ritoccate ad arte...e scaricare così da un link Mega di uploader sconosciuto mi fa venire qualche dubbio, anche se essendo la sigla precisa identica dubito sia stato ritoccato!

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Perché in teoria non cambia nulla, ma in pratica il mio che portai da de A EU A manina aggancia meglio la rete tim.
    Alla fine leggendo tra le varie discussioni avevo trovato proprio il tuo commento in merito e ho deciso di flashare EU come base per poi aggiornare a Lollipop su base non più DE.
    Ora sto provando questo link Mega(come già detto non posso aspettare tre ore per 600mb di file, inconcepibile oltre che impossibile per me al momento) sperando sia lo stesso identico firmware originale e poi farò l'update...che se ho capito bene consiste nell'installare le driver, togliere la riga dal file XML e infine flashare con RSDLite, sperando poi di trovarmi la notifica di aggiornamento a Lollipop anche su firmware EU.

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Trovato anche io quel link Mega e ci mette 50 minuti sembra, molto meno anche se spero non sia una versione modificata o cose del genere dato che solo su XDA ne girano 3-4 versioni ritoccate ad arte...e scaricare così da un link Mega di uploader sconosciuto mi fa venire qualche dubbio, anche se essendo la sigla precisa identica dubito sia stato ritoccato!



    Alla fine leggendo tra le varie discussioni avevo trovato proprio il tuo commento in merito e ho deciso di flashare EU come base per poi aggiornare a Lollipop su base non più DE.
    Ora sto provando questo link Mega(come già detto non posso aspettare tre ore per 600mb di file, inconcepibile oltre che impossibile per me al momento) sperando sia lo stesso identico firmware originale e poi farò l'update...che se ho capito bene consiste nell'installare le driver, togliere la riga dal file XML e infine flashare con RSDLite, sperando poi di trovarmi la notifica di aggiornamento a Lollipop anche su firmware EU.
    Oddio, se proprio non vuoi aspettare io farei così. Scaricare la 4.4.4 dal link della sezione modding di androidiani della versione EU. Installi quella, aggiorni, è ti dovrebbe comparire il flag per aggiornare A 5.1 ufficiale motorola. Diciamo che di base dovevi farlo prima, ma puoi sempre rimediare.

  4. #503
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Intendi prima di resettare a Factory Reset? No perché comunque l'idea era proprio quella cioè farmi il backup > scaricare EU e flasharlo > sperare nell'aggiornamento a Lollipop.

    Ora sto scaricando quello che trovi se cerchi XT1052_RETAIL-EU_4.4.4_KXA21.12-L1.26_54_cid7_CFC_1FF.xml.zip su Google(primo link, rimanda a Mega) perché quello in home è veramente troppo lento e penso che andrebbe aggiornato il link o magari messo un mirror, 600mb scarsi in tre ore sono un incubo.

    L'unica è che non so se fidarmi di questo link Mega ma come ho detto dubito che qualcuno abbia modificato il firmware EU originale ricaricandolo online con lo stesso identico nome file carattere per carattere.

    P.s. ho cercato anche qui http://motofirmware.center/files/cat...on=desc&page=1
    Però non ho idea di quale sia il mio sinceramente e le info telefono non aiutano.

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda vai nella sottosezione modding della sezione motox di questo forum è cerca lì

  6. #505
    Androidiano L'avatar di Drachetto


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'e' qualcuno che ha installato la 4.4.4 con la guida su questo forum e poi a ricevuto l'aggiornamento OTA a Lollipo?
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescoestero99 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te non sarebbe mai possibile effettuare il downgrade?
    Ciao. Grazie.
    Io l'ho fatto.
    Avevo installato la versione di soak test brasiliana, dopo 5 giorni mi ha dato problemi e ho rimesso kk stock con la procedura di adb fastboot
    Mr. Fabio

  8. #507
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Guarda vai nella sottosezione modding della sezione motox di questo forum è cerca lì
    Non c'è da cercare, ho già trovato, ma come dicevo qui nel forum è riportato sempre e solo un link per il 4.4.4 che è lento da morire e poi c'è quello a 4.2.2 che però manda a una pagina che dà errore, quindi scelta non ce n'è...o due-tre ore di download o il nulla.

  9. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho ricevuto l'aggiornamento al mio moto x DE quasi 2 settimane fa. L'ho aggiornato questa mattina dopo essermi convinto con i commenti letti sul forum. Aggiornato via ota e subito dopo ho fatto un bel ripristino ai dati di fabbrica.
    Il dispositivo sembra andare bene, per adesso ho installato 4-5 app, moto voice migliorato molto e molto più completo. La batteria sembra tenere come prima ma aspetto a parlare del tutto..voglio ancora provarla per bene. Devo ancora testare la fotocamera con luci a neon/schermi.
    Confermo che se si passa la mano sul sensore lo schermo non si attiva più, bisogna lasciarla qualche secondo e poi togliera, così si attiverà lo schermo attivo.
    Unica pecca riscontrata finora è qualche piccolo istante l'indecisione ad aprire qualche app (nulla di che) e l'interfaccia quali sfondo ( nav bar e tasti rimangono con l'ombra sotto tipo con la 4.3) e il menu app il solito con lo sfondo nero..se si vuole essere alla pari dei nexus va scaricato avvio applicazioni google.

  10. #509
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    nessuno che ha aggiornato alla 5.1 , ha fatto un backup con twrp e lo condivide per non fare l'update del bootloader?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  11. #510
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho messo su questo, qualcuno che ha scaricato il firmware EU della guida venendo da un DE/FR/GB può confermarmi che le sigle sono tutte ok?
    In caso aggiorno immediatamente tutto e spero mi spunti Lollipop

    Screenshot_2015-06-22-15-58-50.jpg

Pagina 51 di 108 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy