CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 108 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drachetto Visualizza il messaggio
    C'e' qualcuno che ha installato la 4.4.4 con la guida su questo forum e poi a ricevuto l'aggiornamento OTA a Lollipo?
    Per me è andata cosi, con invito di Motorola per il soak test...

  2.  
  3. #522
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcap67 Visualizza il messaggio
    Comunque, non per demotivarti.... i consumi con la 5.1 sono alti, anche dopo i vari factory reset. Io non son per niente soddisfatto.
    Google Play Service succhia più del 20% delle risorse della batteria... non c'è verso. Tiene il modulo radio attivo, come attivo lo tiene per tanto tempo "cellulare in stand by", drenando la batteria inutilmente.
    L'impegno della CPU è relativamente basso, simile a KK, ma altre parti hardware rimangono "accese" e consumano senza utilità alcuna.

    Terrò Lollipop ancora una settimana, poi se non troverò soluzione tornerò indietro.
    Hai fatto la procedura per sostituire il Google play come indicato precedentemente?
    Se si, allora sono guai rispetto a quanto dici!!!
    quanto al tornare indietro o passare al modding, dopo lollipop, ormai non si contano più gli utenti che lo hanno fatto!!!

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato l'aggiornamento sul GB...

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    Hai fatto la procedura per sostituire il Google play come indicato precedentemente?
    Se si, allora sono guai rispetto a quanto dici!!!
    quanto al tornare indietro o passare al modding, dopo lollipop, ormai non si contano più gli utenti che lo hanno fatto!!!
    Dove si trova per sostituire il google play grazie...

  6. #525
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla domanda su come si sostituisce Google Play, ho letto anche io che per tanti è la prima voce del consumo batteria già da KitKat anche se non è il mio caso, ma intanto mi informo.

    Quote Originariamente inviato da mcap67 Visualizza il messaggio
    Comunque, non per demotivarti.... i consumi con la 5.1 sono alti, anche dopo i vari factory reset. Io non son per niente soddisfatto.
    Google Play Service succhia più del 20% delle risorse della batteria... non c'è verso. Tiene il modulo radio attivo, come attivo lo tiene per tanto tempo "cellulare in stand by", drenando la batteria inutilmente.
    L'impegno della CPU è relativamente basso, simile a KK, ma altre parti hardware rimangono "accese" e consumano senza utilità alcuna.

    Terrò Lollipop ancora una settimana, poi se non troverò soluzione tornerò indietro.
    Sarebbe pessimo in quanto oltre ad avere Lollipop in ritardo di metà anno abbiamo saltato il primo con la scusa di avere il 5.1 ottimizzato in quanto migliore...se va male non ci siamo proprio, sarebbe l'ennesimo fail di Motorola sulla questione ma aspetto anche i miei test per vedere come va perché un solo caso non fa testo "nel mucchio".

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonymacc Visualizza il messaggio
    Se sei in stock recovery, cioe' non hai mai modificato il telefono con moddind e' facilissimo. Appena provato io e tutto ok.

    Devi solo entrare in stock recovery e flashare il file ota zip che prima devi copiare nella sd del telefonino, io l'ho copiato in cartella download.
    Per entrare in recovery stock vedi sotto:
    Vedi video in youtube....

    https://www.youtube.com/watch?v=kjNXkRtEQlo
    ho ricevuto l'aggiornamento al 5.1 ed essendo schifato dall'autonomia della batteria.. posso fare il downgrade come illustrato qui alla 4.4.4?
    premetto che il mio moto x è immacolato come mamma l'ha fatto quindi tutto originale!

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Dove si trova per sostituire il google play grazie...
    che è sta roba qua? aiutateciiii!!
    a me il google play services occupa il 13% ok.... ma la voce "cellulare in standby" il 32%!!!!!!!!!! per quella non c'è nulla da fare?

    cmq è veramente vergognoso un aggiornamento del genere... bello, utile, ma la batteria è una cosa indecente... mi dura quasi la metà con 5.1 rispetto al 4.4.4

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    una piccolo dubbio che mi è sorto, a me l'aggiornamento non è ancora arrivato e io ho sbloccato bootloader e permessi vari.
    Posso installare l'aggiornamento via OTA oppure devo tornare a stock per aggiornare?

  10. #529
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Dove si trova per sostituire il google play grazie...
    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla domanda su come si sostituisce Google Play, ho letto anche io che per tanti è la prima voce del consumo batteria già da KitKat anche se non è il mio caso, ma intanto mi informo.



    Sarebbe pessimo in quanto oltre ad avere Lollipop in ritardo di metà anno abbiamo saltato il primo con la scusa di avere il 5.1 ottimizzato in quanto migliore...se va male non ci siamo proprio, sarebbe l'ennesimo fail di Motorola sulla questione ma aspetto anche i miei test per vedere come va perché un solo caso non fa testo "nel mucchio".
    Se non è qui, sicuro in rete...
    Ecco quello che ricordo...
    Andate sulle app
    Disinstallate gli aggiornamenti di Google Play e rifate l'aggiornamento riscaricandolo.
    Una volta completato l'aggiornamento riavviate il cellulare!
    Ripeto, io ricordo così ma non avendo lollipop non mi sono curato molto della cosa!
    Cercate su internet meglio se su forum in lingua inglese!


    Per altre problematiche legate alla batteria (come il problema dello stand-by) ci sono soluzioni specifiche ma sembra siano solo palliativi o almeno così ricordo!
    Cercate sempre con lingua inglese...

    Se ritrovo, riporterò io stesso!

    Daghene, libero di incolpare Motorola ma stavolta le colpe sono tutte di Google ti assicuro!
    Tutti coloro che hanno aggiornato, salvo rari casi, lamentano un peggioramento della batteria!
    Le rom moddate aiutano un pochino e riportano il consumo a quasi il livello di kitkat!
    Ultima modifica di Tzr; 22-06-15 alle 22:04

  11. #530
    Baby Droid L'avatar di Streg


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcap67 Visualizza il messaggio
    Installato 5.1 lollipop ufficiale via Ota su firmware tedesco en.DE. Effettuato ripristino dati di fabbrica e cancellato cache da recovery stock, reinstallato le app di uso comune. Avanti con le domande!!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    La fotocamera ha sempre le righe con luci al neon?

Pagina 53 di 108 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy