CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 108 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il downgrade non so se sia la stessa cosa, comunque la mia esperienza è stata questa: con kitkat avevo installato la TWRP, avevo fatto un backup e poi installato la cyano che è lollipop 5.1.1, al momento dell'uscita della rom stock tramite rsd-lite ho seguito la guida su androidiani nella sezione modding per flashare la rom stock kitkat, e tutto è tornato come prima. Perdendo ovviamente TRWP e il root. L'unica cosa che non so, è se la cyano cambi il bootloader come la rom stock lollipop di Motorola.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [Flanders mode on] nessuno qui dice che il downgrade non è possibile, ma che è rischioso! Non travisiamo!
    Huawei Honor 8

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per chi ha messo lollipop e si trova con la batteria che dura meno di prima, chiedo: avete provato a rifare una calibrazione della batteria, portandola a 0%, caricandola per bene al 100% e ripetendo questa operazione per almeno 3 volte?

  5. #544
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lic Visualizza il messaggio
    Se il dispositivo si pianta e lo brikki ci sono delle guide su xda per ripristinarlo ma non garantiscono il risultato..
    @daghene io ha la EU e Lollipop da sabato scorso. Confermo il drain della radio mobile. La batteria mi dura un pò meno del solito ma neanche così tanto. Ieri ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica quindi aspetto per una valutazione definitiva.
    In ogni caso il telefono è più reattivo, veloce.. Per cui mi piace
    Grazie per averci postato le tue impressioni.

    Comunque dato che qui alcuni lamentano la batteria in Lollipop e vorrebbero tornare alla "tanto amata" 4.4.4 ricordo che per bene che vada la 4.4.4. è la peggiore release di KitKat per il nostro device, che in tantissimi casi(leggere qui, Reddit, XDA e ovunque) dura pochissimo. Io stesso sono passato da 20 ore circa a 8-10 così, dal nulla.

    La migliore come reattività e consumi è sempre stata la 4.2.2 quindi se c'è da fare un downgrade io lo farei a quella, almeno per provare, poi ad aggiornare a 4.4.4 ci si mette poco.

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Per chi ha messo lollipop e si trova con la batteria che dura meno di prima, chiedo: avete provato a rifare una calibrazione della batteria, portandola a 0%, caricandola per bene al 100% e ripetendo questa operazione per almeno 3 volte?
    non è un problema di batteria.. quando hai il 52% del consumo di batteria della modalità standby vuol dire che qualcosa non torna...

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    In questi giorni sono via per motivi sportivi. Quando torno provo a fare il downgrade dalla 5.1 a KitKat con il mio ex X ora di mio figlio. Non fatevi impressionare dalle bugie che scrivono su XDA in sezione X 2013 molti di loro compreso i moderatori non hanno avuto le palle di fare nulla per paura di brikare mentre altri come me hanno provato e riprovato cadendo più di una volta in brick e soft brick. Il risultato è che il mio X va ancora mentre loro sono ancora li a urlare che il downgrade non è possibile!!!!
    magari una guida a prova di stupido con i vari passaggi!!!!!!!

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo anche io il consumo eccessivo cellulare in stanby..senza senso. Bisogna trovare una soluzione!

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Standby o non standby a me la batteria dura come prima, sia con la CM 12.1 che con Lollipop ufficiale, quindi alla fine non mi preoccupo

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    trovato forse l'arcano...
    ho chiamato il numero assistenza motorola, mi ha chiesto il numero della versione 5.1 che ho installata e mi ha detto che è una di quelle che fa parte dei soak test quindi non ancora definitiva, e come me anche in altri paesi ci sono queste versioni mentre su altri motorola ha mandato direttamente la versione definitiva...

    quindi non resta altro che aspettare...

  11. #550
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io ho semplicemente rifatto tutto quello che avevo con kk,formattato e flash della rom 4.4.4 en.eu ,scaricato il pacchetto ota en.eu dal link postato qlc giorno fa,fatto la root come guida androidiani su kk,e flash di xpsosed framework alpha4 con installer...tutto bene

Pagina 55 di 108 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy