CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 108 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1071
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Infatti penso l'abbiano fatto per questo scopo perché anche parlando altrove la maggior parte dell'utenza di Moto X ha avuto questa "storia" e necessità.

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Infatti penso l'abbiano fatto per questo scopo perché anche parlando altrove la maggior parte dell'utenza di Moto X ha avuto questa "storia" e necessità.
    Spero che solocchi non me ne voglia e mi conceda l'ot, mi riallaccio a daghene.

    Nel 2007 uscì il primo smartphone della storia, se ricordate era l'Universal (jasjar), che comprai. Da allora non ho fatto altro che tentare di ottimizzare, ma il problema era più che altro l'avere a che fare con dispositivi sempre un po' limitati. Più recentemente invece presi un vetusto HTC HD2 (noto window mobile) e lo moddai con una ROM Android icecream con discreta soddisfazione. Per arrivare infine al Moto x con grande sorpresa e con la spensieratezza che, almeno per un po', non avrei dovuto tirare qua e la coperte troppo corte. Invece Motorola dopo aver creato qualcosa di sbalorditivo ora pare voglia distruggerlo. E io, che sinceramente mi sono un po' stancato di smanettare, non ho la minima voglia di tentare di sistemare gli errori altrui. Cosi mi tengo il mio moto x che ogni tanto gracchia, va in calore quando vuole e che resta imbambolato su H arbitrariamente....ma solo fino a che non trovo di meglio.

    Questa più che critica sterile è un consiglio per Motorola su come sapersi tenere i propri clienti.

  4. #893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Questa più che critica sterile è un consiglio per Motorola su come sapersi tenere i propri clienti.
    il problema è che noi non siamo nessuno !!!! possiamo consigliare , criticare , o fare le acrobazie .......non contiamo nulla !!!! a differenza di apple , motorola (come tutti ) hanno almeno altri 4/6 telefoni , e se uno di questi non rende a dovere con lollipop ........pazienza .........ci rifacciamo con la soddisfazione dei clienti degli altri telefoni.....

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

    ragazzi come avete visto il quote non è andato a buon fine , come si fa a quotare solo parte del testo ??

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Ultima modifica di solocchi; 24-07-15 alle 18:36

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    .
    ... sono contento che sono intervenuti anche utenti con esperienze positive
    o quantomeno con lievi problemucci di poco conto.

    ma sinceramente per il momento non sono ancora convinto di fare il salto verso Lollipop.
    è un salto nel rischio fifty/fifty che non ho voglia di affrontare per il momento,
    più avanti è probabile


    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio

    c'è un modo per eliminare l'avviso di aggiornamento?
    L'applicazione "aggiornamenti Motorola" non è disattivabile dal sistema.
    io ho praticamente tutti gli aggiornamenti in manuale
    qualche mese addietro quando ho visto tra le app da aggiornare una fantomatica "Aggiornamento Motorola"
    con scritto "si consiglia a tutti gli utenti di accettare questo aggiornamento"
    ... io non ho aggiornato
    quindi al momento via OTA non mi è arrivata nessuna notifica
    e sono ancora sotto KitKat

    MotoX 2013 stock en.GB

  6. #895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    .
    ... sono contento che sono intervenuti anche utenti con esperienze positive
    o quantomeno con lievi problemucci di poco conto.

    ma sinceramente per il momento non sono ancora convinto di fare il salto verso Lollipop.
    è un salto nel rischio fifty/fifty che non ho voglia di affrontare per il momento,
    più avanti è probabile




    io ho praticamente tutti gli aggiornamenti in manuale
    qualche mese addietro quando ho visto tra le app da aggiornare una fantomatica "Aggiornamento Motorola"
    con scritto "si consiglia a tutti gli utenti di accettare questo aggiornamento"
    ... io non ho aggiornato
    quindi al momento via OTA non mi è arrivata nessuna notifica
    e sono ancora sotto KitKat

    MotoX 2013 stock en.GB
    Anche io sono ancora a KitKat pur avendo aggiornato l'applicazione aggiornamento Motorola. Comunque l'avviso di aggiornamento mi è uscito solo ricercandolo manualmente e poi automaticamente é uscito solo un paio di volte e non mi ha più dato fastidio!

  7. #896
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Anche io sono ancora a KitKat pur avendo aggiornato l'applicazione aggiornamento Motorola. Comunque l'avviso di aggiornamento mi è uscito solo ricercandolo manualmente e poi automaticamente é uscito solo un paio di volte e non mi ha più dato fastidio!
    Idem per me, ho ricevuto la notifica di aggiornamento solo 2 volte entrambe in automatico...
    Grato a Motorola di questo

  8. #897
    Androidiano L'avatar di roan


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    LE
    Messaggi
    193
    Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ...anche io da poco ho preso questo stupendo Moto x
    ....che dire ne ho cambiati parecchi smart ultimamente ...provengo da un xiaomi MI note
    e precedentemente da un htc m8 ...questo moto ...mi soddisf a pieno ma sono ancora fermo a KK ....leggendo le varie problematiche sto cercando di evitare Lollipop
    ....faccio bene ???
    chiunque vorra chiedermi qualcosa riguardo Il moto con KK stock ....sono a disposizione

  9. #898
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ...anche io da poco ho preso questo stupendo Moto x
    ....che dire ne ho cambiati parecchi smart ultimamente ...provengo da un xiaomi MI note
    e precedentemente da un htc m8 ...questo moto ...mi soddisf a pieno ma sono ancora fermo a KK ....leggendo le varie problematiche sto cercando di evitare Lollipop
    ....faccio bene ???
    chiunque vorra chiedermi qualcosa riguardo Il moto con KK stock ....sono a disposizione
    La tua è l'ennesima conferma di quanto questo dispositivo abbia tutto il potenziale per essere considerato ideale, quasi perfetto.

    Col senno del poi, io al posto tuo resterei con KitKat. Non dico che questo moto x con lollipop sarebbe inutilizzabile, ma non si può ritenere che questo aggiornamento apporti sostanziali miglioramenti. Pur volendo essere di manica larga, ad esempio e per chi volesse comunque aggiornare, ci sono problemi come per la durata della batteria che andrebbero presi in considerazione in base alle proprie esigenze.

    Approfitto di questo post per riportare un altro problema, più che noto ma che in precedenza avevo detto di non avere. Si tratta dell'ottimizzazione delle app al riavvio, in pratica ieri sera il telefono si è spento autonomamente per batteria completamente scarica e quando ho potuto metterlo in carica, alla riaccensione, ha eseguito l'ottimizzazione. Ma accade solo ai riavvii con telefono in carica?
    Ultima modifica di Thefaster; 25-07-15 alle 20:25

  10. #899
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me accade a qualunque riavvio ...

  11. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me invece no, come dicevo è accaduto dopo la scarica completa della batteria e al riavvio dopo la messa in carica. Mah.

Pagina 90 di 108 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy