CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 146
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh, anche flashando garanzia bye bye...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Ok grazie per le info.
    Quindi in italia è inacquistabile la versione pure? Peccato
    Guarda, da quel che ho capito io la versione Pure non è altro che la versione no-brand, senza personalizzazioni dei vari operatori.
    Monta comunque una personalizzazione Motorola di Android, quindi non android stock in stile google play edition...
    E secondo me non è nient'altro che la versione no-brand in vendita in Italia/Europa.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mah, guarda, io ho sempre avuto nexus, quindi sono poco esperto di queste play, pure, google edition o come si chiamano, ma da quello che avevo capito leggendo in giro, sembrerebbero proprio versioni in stile Nexus, manutenute e sviluppate da google, limitate appunto a pochi device.
    Evidentemente la situazione è un pò diversa...mi spaventa un pò cambiare l'esperienza Nexus prendendo customizzazioni di altri operatori...usando il Moto G, però, ho notato che Android montato è praticamente identico al Nexus, anche se c'è da dire che a quei tempi Motorola era ancora una compagnia by Google.

    Comunque, per capire, il Moto X edizione 2014 (diciamo standard) ancora non esce in Italia giusto? Data prevista per il rilascio?

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [INFO] Moto X 2nd gen 2014. Il mio Moto X 2 l'ho comprato su Amazon dalla Spagna. Non esiste il Google Play Edition esiste il Pure Edition che per ora credo sia esclusiva di Verizon.
    dove lo hai preso? puoi mettere un link per favore? Hai idea se si può trovare la versione da 32gb europea a parte andando all'estero comprarlo via motomaker e tornare in italia?


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #25
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    dove lo hai preso? puoi mettere un link per favore? Hai idea se si può trovare la versione da 32gb europea a parte andando all'estero comprarlo via motomaker e tornare in italia?
    Ciao. Vai su Amazon Italia e scrivi Moto X 2014. Se lo vuoi bianco con il retro bamboo arriva dalla Spagna se lo vuoi nero credo sia italiano.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Marko B. (20-10-14)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Vai su Amazon Italia e scrivi Moto X 2014. Se lo vuoi bianco con il retro bamboo arriva dalla Spagna se lo vuoi nero credo sia italiano.
    ci sono "solo" i 16gb...vedo un po se si sblocca qualcosa sennò aspetto che esca su qualche sito a meno a questo punto. se possibile quando ti arriva dicci quanti gb liberi ha la versione da 16.
    Recensioni da utenti italiani per ora non ce ne sono in giro fino a questi giorni


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #27
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ci sono "solo" i 16gb...vedo un po se si sblocca qualcosa sennò aspetto che esca su qualche sito a meno a questo punto. se possibile quando ti arriva dicci quanti gb liberi ha la versione da 16.
    Recensioni da utenti italiani per ora non ce ne sono in giro fino a questi giorni
    Ciao. Quasi 11GB liberi però considera che ho il navigatore che occupa 1,19GB e qualche app.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    kessa92 (17-10-14)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Beh allora ci sono 12 gb liberi. Anche la versione da 16 rimane ancora "comprabile". Ok grazie mille

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  12. #29
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Beh allora ci sono 12 gb liberi. Anche la versione da 16 rimane ancora "comprabile". Ok grazie mille

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ciao. I GB del telefono sono 10,6 totali senza app. non come ti avevo detto ieri. Con le app. installate e il navigatore che occupa 1,19GB, di spazio libero ne ho poco più di 8GB. Ci tenevo a precisartelo per correttezza!!!


    EDIT
    Per i possessori del nuovo X 2nd gen non so se vi siete accorti che nel bootloader ora c'è una bella voce che identifica se vene installato un firmware non ufficiale quindi quando farete modding verrà segnalato lo sblocco del bootloader con conseguente cambio di status e anche l'installazione di firmware non ufficiale. Direi che chi fa modding con l X 2 può anche stracciare lo scontrino!!!
    Ultima modifica di solocchi; 18-10-14 alle 22:03

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    [quote name="kessa92" post=6203613]Beh allora ci sono 12 gb liberi. Anche la versione da 16 rimane ancora "comprabile". Ok grazie mille

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ciao. I GB del telefono sono 10,6 totali senza app. non come ti avevo detto ieri. Con le app. installate e il navigatore che occupa 1,19GB, di spazio libero ne ho poco più di 8GB. Ci tenevo a precisartelo per correttezza!!!


    EDIT
    Per i possessori del nuovo X 2nd gen non so se vi siete accorti che nel bootloader ora c'è una bella voce che identifica se vene installato un firmware non ufficiale quindi quando farete modding verrà segnalato lo sblocco del bootloader con conseguente cambio di status e anche l'installazione di firmware non ufficiale. Direi che chi fa modding con l X 2 può anche stracciare lo scontrino!!![/QUOTE]
    Cioè? In pratica se si fa il root ai invalida la garanzia? Cn il moto x non era uguale???

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy