Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
latinlover
Non funziona significa che regista file inutilizzabili dove si sente niente o solo fruscii... Certo che disinstallo prima la vecchia! Comunque l'unica che funzionava alla perfezione con 5.0 e che funziona ancora bene (però con volume molto basso) su questo moto x 2014 è "call recorder boldbeast" unico problema ripeto che con l'ultimo aggiornamento si fa fatica ad ascoltare la voce di chi ti chiama, a meno che non venga effettuata la chiamata in vivavoce!
nn cè due senza tre... :D
post #4
http://forum.xda-developers.com/andr...y-htc-t2923904
-
ragazzi, non per rubare il lavoro a solocchi, ma non staremo andando troppo OT? c'è una discussione apposita per le app su moto x 2014.
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Quote:
latinlover
Non funziona significa che regista file inutilizzabili dove si sente niente o solo fruscii... Certo che disinstallo prima la vecchia! Comunque l'unica che funzionava alla perfezione con 5.0 e che funziona ancora bene (però con volume molto basso) su questo moto x 2014 è "call recorder boldbeast" unico problema ripeto che con l'ultimo aggiornamento si fa fatica ad ascoltare la voce di chi ti chiama, a meno che non venga effettuata la chiamata in vivavoce!
Quote:
herny
nn funzionano che significa...nn si avvia l app con lollipop o che altro...ma quando la testi disinstalli la vecchia...perchè questo tipo di app nn puo' coesistere con una smile...
Quote:
latinlover
Herny sei gentilissimo ma non mi funziona nemmeno quella che mi hai mandato in pvt! Ma tu hai il moto x seconda generazione? A te funzionano queste app? Comunque grazie lo stesso x la collaborazione!
Quote:
latinlover
Questa proprio non funziona! Comunque grazie lo stesso... Non credo sia facile trovare un app perfettamente compatibile con questo 5.1 !!!!
Post spostati in [INFO] Moto X 2014 - Discussione su applicazioni.
-
Voi che antivirus usate?
Avast Mobile Security & Antivirus com'è?
-
Quote:
llap
Voi che antivirus usate?
Avast Mobile Security & Antivirus com'è?
Mai usato e mai lo userò
-
Quote:
kessa92
E cosa usi?
-
Quote:
llap
[quote name="kessa92" post=6962825]Mai usato e mai lo userò
Inviato dal mio XT1092 usando
Androidiani App
E cosa usi?[/QUOTE]
io suggerirei il buon senso... :D
-
Quote:
orazioaliotta
io suggerirei il buon senso... :D
Androidiani App
Quello sempre, ovvio, ma questo a volte non basta.
Qual è il motivo che vi porta ad escludere l'uso di un antivirus?
Perché rallenta?
-
diciamo di si, rallenta, non fa il suo..
-
Quote:
orazioaliotta
diciamo di si, rallenta, non fa il suo..
Androidiani App
Ma quando si disinstalla una app da android rimangono "residui" come su Windows?
E' meglio limitarsi ad installare/disinstallare app?
Per dire, ho appena eseguito 5 aggiornamenti a delle app e tra le quali c'era quella di TIM per la gestione della sim. Dal momento che con questa nuova versione han cambiato l'icola, nel menù applicazioni è stata installata correttamente la nuova, mentre nella home è rimasta la "vecchia".. Per cui l'ho eliminata e copiato la nuova dal menù app o_O
Da entrambe cmq si accedeva alla nuova versione..