Visualizzazione stampabile
-
perdonatemi per l'eventuale gaff, ma credo basti fare un wipe cache da recovery..
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
orazioaliotta
perdonatemi per l'eventuale gaff, ma credo basti fare un wipe cache da recovery..
Inviato dal mio XT1092 usando
Androidiani App
Wipe
Ma quando si elimina una icona dalla home l'app non viene disinstallata, vero?
Per disinstallare una app bisogna andare in Imposta -> Applicazioni?
-
Quote:
llap
Wipe
Ma quando si elimina una icona dalla home l'app non viene disinstallata, vero?
Per disinstallare una app bisogna andare in Imposta -> Applicazioni?
esatto. oppure dal drawer la sposti alla sinistra per disinstallarla oppure a destra dove dice informazioni app e da li la puoi disinstallare (non č altro che una scorciatoia di quell'app di imposta-> applicazioni)
-
Quote:
llap
Ma quando si disinstalla una app da android rimangono "residui" come su Windows?
E' meglio limitarsi ad installare/disinstallare app?
Per dire, ho appena eseguito 5 aggiornamenti a delle app e tra le quali c'era quella di TIM per la gestione della sim. Dal momento che con questa nuova versione han cambiato l'icola, nel menų applicazioni č stata installata correttamente la nuova, mentre nella home č rimasta la "vecchia".. Per cui l'ho eliminata e copiato la nuova dal menų app o_O
Da entrambe cmq si accedeva alla nuova versione..
Quando rimuovi applicazioni si comporta esattamente come windows resta sempre roba, ma per questo io non limiterei le installazioni... Infatti io installa e rimuovo un sacco di app. e questo su tutti i device android che ho posseduto... al limite mi faccio una pulizia profonda ogni tanto piallando tutto...
E' normale che non ti cambi l'icona sulla home il cassetto drawer e la home le vede distinte... esattamente come funziona windows se non erro sono solo collegamenti e stop.
-
Quote:
AndreaFox
Ho provato, non appaiono neanche con un launcher alternativo.
Ma č possibile che la Motorola abbia tralasciato questo particolare?
io mi perdo un sacco di chiamate e messaggi perchč me ne accorgo tardi vedendoli solamente una volta entrato...
Le notifiche nel menų a tendina si riempie di cazz....te e mi perdo tutto.
Ora ho disattivato tutte le altre notifiche per poter vedere solo chiamate e messaggi.
comunque mi sembra strano...
anche i peggiori telefoni hanno questa funzione.
Scusa guarda che io con nova launcher come ti dicevo e il suo cntatore di notifiche le vedo.... vedo il numeretto sull'icona nella dock... hai usato nova? ovviamente vanno impostati non solo installati.. ma qui siamo forse un po OT se ti serve chiedi in un altro thread o in pvt... vedi tu.
EDIT: non si parla di motorola ma del launcher GEL nel nostro caso sviluppato da google... per questo uso launcher alternativi...
-
Quote:
Mak95
ciao a tutti, ho acquistato un moto x 2014 che mi č arrivato stamattina. ho subito cercato l' aggiornamento a lollipop dalle impostazioni, ma non lo trova. eppure il roll out dovrebbe essere finito da un pezzo. suggerimenti sul da farsi?
Tieniti K.K. :) se non č per una questione grafica e animazioni, in tutto il resto funziona meglio sopratutto parlando in termini di batteria...
-
Quote:
M3t3or4
Scusa guarda che io con nova launcher come ti dicevo e il suo cntatore di notifiche le vedo.... vedo il numeretto sull'icona nella dock... hai usato nova? ovviamente vanno impostati non solo installati.. ma qui siamo forse un po OT se ti serve chiedi in un altro thread o in pvt... vedi tu.
EDIT: non si parla di motorola ma del launcher GEL nel nostro caso sviluppato da google... per questo uso launcher alternativi...
NIENTE da fare. Ho provato anche quello. Anzi, con nova ho il problema che quando vado sulla fotocamera esce dal programma x un errore.
Ci rinuncio.
UNICA SOLUZIONE:
Elimino tutte le notifiche di tutte le altre applicazioni, cosė se mi arriva qualcosa vedo in alto a sinistra la notifica dei messaggi o le chiamate perse.
Con il Motorola MOTO X non esistono notifiche sulle icone. Ci rinuncio.
Se qualcuno ci riesce, fatemi sapere quotando il mio commento.
Grazie
-
Quote:
AndreaFox
NIENTE da fare. Ho provato anche quello. Anzi, con nova ho il problema che quando vado sulla fotocamera esce dal programma x un errore.
Ci rinuncio.
UNICA SOLUZIONE:
Elimino tutte le notifiche di tutte le altre applicazioni, cosė se mi arriva qualcosa vedo in alto a sinistra la notifica dei messaggi o le chiamate perse.
Grazie
Scusa con nova hai nova launcher prime quello a pagamento altrimenti non puoi... comunque non č normale che ti vada in crash l'app fotocamera...
-
Quote:
M3t3or4
Quote:
AndreaFox
Ci rinuncio.
UNICA SOLUZIONE:
Grazie
Quote:
M3t3or4
Scusa con nova hai nova launcher prime quello a pagamento altrimenti non puoi... comunque non č normale che ti vada in crash l'app fotocamera...
Post spostati in [INFO] Moto X 2014 - Discussione su applicazioni.
-
A voi si aggiornata l'app Moto?(Assist, voice, ecc)
avete capito che migliorie sono state apportate?