CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Altri accessori originali e non originali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Scusate, per quanto riguarda il caricatore, quello Qualcomm è lo stesso della Motorola ma a prezzo inferiore?
    Io per ricaricare il mio moto x utilizzo il caricatore nella confezione della motorola, ma immagino che sia normale..illuminatemi su tutto ciò vi ringrazio

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Ciao, allora per gli auricolari (ho letto la domanda sul topic dove acquistare), io ho ordinato queste Motorola Earbuds Auricolari
    Per quanto riguarda il caricatore, secondo me è inutile comprare il Motorola TurboCharger a 30 euro, poichè ci sono alternative ugualmente valide tipo questo a 12 euro, arrivato ieri ed è un fulmine (testato e la ricarica è piu rapida dell'adattore standard Moto) Aukey® Caricatore da muro, Qualcomm Ricarica Rapida 2.0
    ovviamente necessita di cavo usb adatto, non ho idea se il cavo originale (moto x) in dotazione sfrutta tutto il potenziale del caricatore Aukey, ma per essere sicuri ho preso anche quello,qui Aukey® Cavo Dati Micro USB 2.0, anche questi vanno benissimo Anker® [Pack di 5x] Cavo Micro USB 2.0
    ;-)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Di3go.tm per il post:

    kessa92 (22-02-15)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Di3go.tm Visualizza il messaggio
    Ciao, allora per gli auricolari (ho letto la domanda sul topic dove acquistare), io ho ordinato queste Motorola Earbuds Auricolari
    Per quanto riguarda il caricatore, secondo me è inutile comprare il Motorola TurboCharger a 30 euro, poichè ci sono alternative ugualmente valide tipo questo a 12 euro, arrivato ieri ed è un fulmine (testato e la ricarica è piu rapida dell'adattore standard Moto) Aukey® Caricatore da muro, Qualcomm Ricarica Rapida 2.0
    ovviamente necessita di cavo usb adatto, non ho idea se il cavo originale (moto x) in dotazione sfrutta tutto il potenziale del caricatore Aukey, ma per essere sicuri ho preso anche quello,qui Aukey® Cavo Dati Micro USB 2.0, anche questi vanno benissimo Anker® [Pack di 5x] Cavo Micro USB 2.0
    ;-)
    Scusami per la domanda, se acquisto il caricabatterie aukey piu i suoi cavi spendo la stessa cifra che spenderei acquistando quello della motorola oppure sbaglio a fare i conti io ?
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    Scusami per la domanda, se acquisto il caricabatterie aukey piu i suoi cavi spendo la stessa cifra che spenderei acquistando quello della motorola oppure sbaglio a fare i conti io ?
    praticamente si. anzi un pelo di più dei 29,95 del motorola. cambia però che con l'altro hai 5cavi micro usb e con quello motorola 1. se però hai più di 2 telefoni con questa tecnologia ti conviene prendere i 2 caricatori a 11€ e rotti e quei cavi invece che i 2 della motorola.
    Ultima modifica di kessa92; 25-02-15 alle 21:16


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Di3go.tm


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    132
    Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il caricatore ora costa 11.99, il cavo singolo della Anker 9.99. Fa 21.98 Euro senza spese spedizioni...vedi tu quale ti conviene acquistare.

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Non avevo visto la possibilità di un solo cavo e della spedizione gratis. Allora si.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Di3go.tm Visualizza il messaggio
    Il caricatore ora costa 11.99, il cavo singolo della Anker 9.99. Fa 21.98 Euro senza spese spedizioni...vedi tu quale ti conviene acquistare.
    il cavo singolo me lo dava non disponibile, è tornata la disponibilità?

    EDIT: si è tornata la disponibilità e sicuramente è meglio a livello economico questa opzione rispetto a quella motorola...potrei farci un pensierino

    EDIT2: qualcuno usa il quickcharge con altri dispositivi? Esempio tablet ecc...
    Ultima modifica di pelm; 27-02-15 alle 12:55
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se il moto x supporta la ricarica wireless??

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se il moto x supporta la ricarica wireless??

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Mi sembra che Non la supporti. Appena ho un attimo provo con un caricabatterie a casa
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pelm per il post:

    kessa92 (02-03-15)

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di pav_87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non riesco a trovare cover decenti per il moto x 2014 in bamboo. Solo cover brutte e semplicemente in tpu, che fanno sfigurare uno smartphone fantastico. So che c'è un case-mate naked completamente trasparente e ben fatto, ma non so da quale store comprarlo, tutti quelli che ho trovato sono stranieri! avete consigli?
    Galaxy Nexus

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma da aliexpress, trasperente tpu/ ultrafit 2$/4$ spedito, no?
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy