Postate qui tutte le impressioni, le domande, i consigli e le vostre prove sul Moto X Force. NON postate problemi perché c'è un'altra discussione apposita.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Postate qui tutte le impressioni, le domande, i consigli e le vostre prove sul Moto X Force. NON postate problemi perché c'è un'altra discussione apposita.
Grazie.
Ho notato che lo slot si possono inserire due SIM
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
Spostato in domande, consigli e prove.
Si, così come il Moto X Play, ma se nel caso del Play c'è il supporto al Dual SIM, nel caso del Force non credo, dato che tutti i terminali Droid solitamente sono Mono-sim.
Visto che hai il terminale, se vuoi lasciarci il tuo parere su questo smartphone, fai pure :)
Si, l'alloggiamento prevede la possibilità di inserire la seconda SIM a discapito però della micro sd.
Non ho provato ad inserire una seconda nano sim ma non credo che sia dual sim, forse l'hardware c'è ma è disabilitato ma sono solo supposizioni.
Una ma curiosità invece è sulla capacità massima di espanzione. Sul sito dice "Supporto alle memorie esterne fino a 2 Tera". Ma come si fanno a raggiungere due tera ?
Io ho ordinato una micro
Salve c'è qualcuno che sa come ottenere i permessi di root ?!?!
Ciao ma il nostro caro moto x force prevede già il VoLte? Ossia la possibilità di effettuare chiamate vocali sotto copertura lte
Hai un indirizzo di come contattare?