Postate qui tutte le impressioni, le domande, i consigli e le vostre prove sul Moto X Force. NON postate problemi perché c'è un'altra discussione apposita.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Postate qui tutte le impressioni, le domande, i consigli e le vostre prove sul Moto X Force. NON postate problemi perché c'è un'altra discussione apposita.
Grazie.
Ho notato che lo slot si possono inserire due SIM
Inviato dal mio XT1580 usando Androidiani App
Spostato in domande, consigli e prove.
Si, così come il Moto X Play, ma se nel caso del Play c'è il supporto al Dual SIM, nel caso del Force non credo, dato che tutti i terminali Droid solitamente sono Mono-sim.
Visto che hai il terminale, se vuoi lasciarci il tuo parere su questo smartphone, fai pure :)
Si, l'alloggiamento prevede la possibilità di inserire la seconda SIM a discapito però della micro sd.
Non ho provato ad inserire una seconda nano sim ma non credo che sia dual sim, forse l'hardware c'è ma è disabilitato ma sono solo supposizioni.
Una ma curiosità invece è sulla capacità massima di espanzione. Sul sito dice "Supporto alle memorie esterne fino a 2 Tera". Ma come si fanno a raggiungere due tera ?
Io ho ordinato una micro
Salve c'è qualcuno che sa come ottenere i permessi di root ?!?!
Ciao ma il nostro caro moto x force prevede già il VoLte? Ossia la possibilità di effettuare chiamate vocali sotto copertura lte
Hai un indirizzo di come contattare?
https://motorola-global-portal-it.custhelp.com
In questa pagina c'è il servizio di chat. È verso metà/fondo pagina. Devi inserire nome e e-mail e poi clicca "Avvia Chat".
Ti ringrazio
Scusate, non so se postare qua o su problemi e malfunzionamenti visto che secondo me non è un malfunzionamento. In pratica ho sempre utilizzato il telefono come hotspot (ho Vodafone) utilizzando il noto blocco internet da PC+ modifica apn. Con tutti i telefoni mi è sempre andato (galaxy s4, s5, moto x 2014). Con questo telefono se provo, mi crea l'hotspot ma non mi va internet. In pratica vedo la rete Wi-Fi, mi collego ma non posso navigare. Qualcuno utilizza l'hotspot e sa come aiutarmi? Ho provato anche con adb su PC, non so se ho fatto giusto ma prima mi dava null e ora se inserisco il campo di verifica mi da 0 (quello che dovrebbe essere).
Ok. Ma perché a me non va??? Mi collego benissimo al Wi-Fi ma non va internet
Ciao a tutti,
Non riesco a trovare il posto dove impostarle e disinserirle.
Qualche suggerimento?
Grazieeeeee
Impostare e disinserire cosa???
Buona sera. Volevo chiedervi come si.comporta la fotocamera. Ho visto foto fatte con buona luce dall x style e devo dire che sono molto belle. Suppongo che la fotocamera sia uguale sull'x force. Io possiedo un lg g4 con ottima fotocamera. Cosa mi dite lo passo a mia moglie per io prendere il force? O nel comparto fotografico con poca luce ci perderei molto?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Rispetto al g4 il Force se la gioca a pari livello se non superiore come qualità ma inferiore nelle impostazioni della fotocamera. Per il resto il Force è superiore in tutto
Che mi dici delle foto fatte di sera, anche se.mi.importa.poco in effetti?
Io l' altra sera al ristorante ho fatto una foto in condizioni di scarsa luce e mi sono stupito io stesso della qualita' del 2k
C'è modo di vedere scatti non fatti da chi fa recensioni?
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_rCorD.jpg[/img]
e una foto in 4k. Pero il sito me la ridotta di qualita in realta si vede molto meglio
ciao a tutti! vorrei acquistare un moto x force visto che il prezzo è calato di molto; me lo consigliate? Batteria (non stresso il cellulare), prestazioni, in generale? qualità foto? attualmente possiedo un droid turbo, ottimo, e le foto sono si buone ma abbastanza cariche, con colori un po' saturi. Grazie
Batteria ok veramente anche stressandolo, foto ottime, veloce...
A quanto l'hai trovato?
379euro; ce l'hai, lo conosci?
ciao! me ne parli, per favore? Spiegami un po' le prestazioni, la batteria!!, in generale...foto, anche; poi vorrei sapere: il display, shatterproof, è tipo plastica o il touch dà buone sensazioni? grazie tante :)
p.s. se puoi inviami delle foto scattate da te di giorno, sera, etc., se nn ti scoccia! ma fammi sapere, grazie
ci sei?? :)
ciao; mi consiglieresti questo smartphone? Mi diresti pro e contro? Il display, poi, fa effetto "plastica"? Grazie
No non te lo consiglirei semplicemente che il display e plastica e si riga , per il resto non si rompe e il processore e una potenza con lo schermo in 2k la batteria dura 1 giornata stress ........A me e comparsa la green line è l'ho abbandonato.....
In realtà tu per fare il root devi prima chiedere alla motorola il codice per sblocccare boot e quindi esce dalla garanzia....
Spero di non avere sbagliato sezione allora acquistato 10 giorni fa da Eglobal a 216 devo dire una bomba unica nota stonata il display tendente al giallo risolto facilmente installando Screen adjuster ora perfetto :huhu:
Si lunica pecca è il display
XT1580