[INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc...
Quote:
non essendo full active, se dovesse arrivare un whatsapp sulla seconda sim, mi arriva?
NO
Quote:
Altra domanda, posso configurare un account google sulla prima sim ed uno diverso sulla seconda sim senza che i contatti si mischino?
purtroppo non ho mai provato
RECENSIONE
UNBOXING
VIDEO A 1080P
Quote:
Originariamente inviato da
lucagranata
mi piace molto, volevo solo capire la fluidità avendo 2 gb di ram a differenza di concorrenti a 3 o addirittura come alcuni asus 4
un mio amico sostiene che avendo android stock come tutti i motorola è già più fluido di altri terminali di altre marche da 3 gb, è vero?
Guarda, un mio amico l'ha comprato ieri e ci ho smanettato un paio di ore. Per essere fluido lo è, 0 problemi, poi dipende sempre dall'uso che ne fai. Quello che dice il tuo amico è vero in parte, dipende anche dall'ottimizzazione software (e Motorola secondo me è una delle migliori in questo campo).
Per la quantità di RAM secondo me con l'uso diciamo "mainstream" 2 o 3 sono più che sufficienti, 4 sono anche esagerati su dispositivi Motorola (infatti anche l'ultimissimo Droid Turbo 2 ne monta 3). Poi, ripeto, dipende sempre dall'utilizzo che ne fai. Io ad esempio con il G2013 mi trovo gran bene ed è fluido anche solo con 1GB di RAM.