Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Cavolo! Volevo acquistarlo direttamente io ed usare solo il suo recapito per la consegna. Se pretendono addirittura la carta di credito tedesca, addio: è il figlio di un mio caro amico, ma è uno studente. Non credo proprio che abbia una carta di credito tedesca.
se un minimo di inglese lo capisci informati per come prenderlo su quello uk, di sicuro per quello tedesco sarà lo stesso. se poi dovessero chiederti solo carte locali prova a cercare per come fare con quelle virtuali, o se ci sono servizi che te lo acquistano e te lo inviano (per il primo moto x un sacco ne vennero fuori un sacco negli usa)
-
Quote:
zev16
se un minimo di inglese lo capisci informati per come prenderlo su quello uk, di sicuro per quello tedesco sarà lo stesso. se poi dovessero chiederti solo carte locali prova a cercare per come fare con quelle virtuali, o se ci sono servizi che te lo acquistano e te lo inviano (per il primo moto x un sacco ne vennero fuori un sacco negli usa)
Ma a quanto ho visto, sul Moto Maker UK non è ancora ordinabile (almeno simo a qualche giorno fa ho visto solo il Moto X 2014 ).
Comunque questa sera controllo
-
Quote:
GB ego sum
Ma a quanto ho visto, sul Moto Maker UK non è ancora ordinabile (almeno simo a qualche giorno fa ho visto solo il Moto X 2014 ).
Comunque questa sera controllo
dicevo quello uk perchè è più comune trovare gente che parli l'inglese piuttosto che il tedesco. una volta trovate le informazioni necessarie (se in quello richiedono le carte nazionali di sicuro è così anche per quello tedesco e viceversa) puoi procedere all'acquisto su quello teutonico come volevi fare all'inizio
-
Quote:
zev16
dicevo quello uk perchè è più comune trovare gente che parli l'inglese piuttosto che il tedesco. una volta trovate le informazioni necessarie (se in quello richiedono le carte nazionali di sicuro è così anche per quello tedesco e viceversa) puoi procedere all'acquisto su quello teutonico come volevi fare all'inizio
Ah certo. Leggerò su quello UK le condizioni di vendita
Nei terms of sale gli Inglesi parlano di "indirizzo di fatturazione del metodo di pagamento (Visa o Mastercard)" che deve essere all'interno del Regno Unito.
Se per indirizzo di fatturazione intendono quello che posso inserire in fase di acquisto, in aggiunta a quello di spedizione (ma posso davvero inserirlo, come nella maggioranza degli store on line?), allora potrei farlo coincidere con quello di spedizione (nel mio caso Germania), ma se è quello associato alla carta di credito (italiana) sono fregato.
-
Quote:
GB ego sum
Ah certo. Leggerò su quello UK le condizioni di vendita
Nei terms of sale gli Inglesi parlano di "indirizzo di fatturazione del metodo di pagamento (Visa o Mastercard)" che deve essere all'interno del Regno Unito.
Se per indirizzo di fatturazione intendono quello che posso inserire in fase di acquisto, in aggiunta a quello di spedizione (ma posso davvero inserirlo, come nella maggioranza degli store on line?), allora potrei farlo coincidere con quello di spedizione (nel mio caso Germania), ma se è quello associato alla carta di credito (italiana) sono fregato.
Editiamo i pot precedenti grazie!!!
-
Quote:
solocchi
Editiamo i pot precedenti grazie!!!
Hai ragione, ma lo dimentico molto spesso, anche perché qui si può editare praticamente senza limiti di tempo, ma in altri lidi ti lasciano un periodo limitatissimo per apportare modifiche e alla mia età mi confondo facilmente [emoji5]
-
-
secondo voi conviene comprare il monosim a 329€ o il dual sim a 376€?
-
Quote:
lkndroid
secondo voi conviene comprare il monosim a 329€ o il dual sim a 376€?
Se ti serve il dual sim, il dual sim..!! Altrimenti il mono sim cosi risparmi qualcosa..!! :-)
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Ma ti è già arrivato il dual sim rescecco?? O hai il mono sim che restituirai ad Amazon? Certo che stesso telefono a 329 euro non dual sim, fanno ben girar la scatole. Noi dei "dual sim per forza" siamo proprio penalizzati..!!
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App